Victoria dei Maneskin molestata dopo un concerto: la bassista fa chiarezza

Una voce messa in giro da alcuni fan tedeschi presenti a un concerto dei Maneskin, in Germania, che dopo la performance - all'uscita del live - hanno ripreso la bassista mentre sembrava piangere.

La presunta aggressione ha fatto il giro di mezzo mondo, provocando l'apprensione dei fan italiani della rockband e costringendo così Victoria a intervenire.

Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente

Anzi, non è andata per niente così. (Today.it)

Su altre testate

Maneskin, Victoria aggredita in Germania durante un concento della band romana? Le sue parole sono chiarissime: “Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. (Inews24)

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, aggredita in Germania dove il gruppo si trova in tour. In Germania, dove si trova con il gruppo per un tour promozionale, avrebbe subito un tentativo di aggressione da parte di un uomo ubriaco. (ultimaparola.com)

Aurora Ramazzotti su un prato fa un VIDEO inaspettato.”Mi stanno….”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (Yeslife)

Grazie per il supporto e per le belle parole, ma non è successo niente Il racconto trova conferma anche nella sensazione che hanno avuto altri fan durante quella sera: diversi, infatti, hanno ricordato che i Maneskin sono apparsi piuttosto giù di tono, soprattutto Victoria. (SoloDonna)

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare online una notizia riguardante un’aggressione subita da Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, a Colonia, in Germania. (Webboh)