Mercato – Siviglia-Orsolini: la situazione

Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna ha rigettato al mittente la richiesta di prestito con diritto di riscatto, il Siviglia inizialmente ha provato a battere altre piste ma potrebbe presentare nei prossimi giorni una offerta per un acquisto definitivo.

Tutti i media ne parlano ma al momento la situazione non ha vissuto profondi cambiamenti.

Gli aggiornamenti sulla situazione Orsolini-Siviglia. Impazza il nome di Riccardo Orsolini attorno al Siviglia di Monchi per questa finestra di gennaio. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

La sensazione è che tutte le parti vogliano concretizzare l'affare, l'unico scontento sarebbe Sinisa Mihajlovic che perderebbe un giocatore molto importante e per cui non è previsto l'acquisto di un sostituto: nella mente della dirigenza basteranno Sansone e Barrow, nonostante la Coppa d'Africa, in quel ruolo, e quei soldi serviranno a Saputo per evitare di dover immettere nuova liquidità nelle casse del club, che sarà utilizzato prevalentemente per l'acquisto di una mezzala, che sarebbe servita indipendentemente dalla cessione di Orsolini (Tuttobolognaweb)

Come raccolto da TMW, se l'assalto a Orsolini dovesse fallire, Monchi è pronto a tornare su un suo vecchio pallino, Jesus Corona del Porto. Il Tecatito è in scadenza con il club portoghese e questo potrebbe facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Jesus Corona è vicino a vestire la maglia del Siviglia: l'annuncio potrebbe esserci già in settimana dopo le visite mediche. Corona al Siviglia. A dare la notizia del possibile approdo a Siviglia di Jesus Corona è stato Fabrizio Romano. (Calcio In Pillole)

Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale ancora non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (TUTTO mercato WEB)

Il club spagnolo infatti ha avanzato una vera e propria proposta al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il Siviglia non molla Riccardo Orsolini e fa sul serio. Claudia Vivenzio. Ormai è risaputo: al Siviglia piace molto il talento italiano Riccardo Orsolini. (CalcioNapoli1926.it)

Per l'esterno pronto un contratto da tre anni e mezzo, resta da trovare l'accordo col Porto. Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr