Eintracht Francoforte, Hutter pazzo di Younes: 'Mai allenato uno forte come lui'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le parole pronunciato dal tecnico della compagine di Francoforte: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes.

L'ex Ajax ha siglato un gol a dir poco spettacolare contro la formazione bavarese prossima avversaria della Lazio in Champions League.

Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità"

Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, è letteralmente pazzo dell'ex giocatore giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Eintracht-Bayern, Younes decisivo. (Fantacalcio ®)

Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista Il presidente è soddisfatto, convinto che Younes possa crescere sempre di più. (AreaNapoli.it)

Amin Younes a Napoli è stato poco più di una meteora, ma oggi – tornato nella “sua” Germania – sta rendendo alla grande. In foto Younes con la maglia del Napoli: non ha reso. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! (CalcioNapoli1926.it)

Si è poi soffermato sulla prestazione di Younes: “È stato costantemente un pericolo per loro con la sua aggressività Essere a soli sette punti dal Bayern dopo 22 giornate e aver perso solo in due occasioni, è veramente un percorso da squadra top. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)