Eintracht Francoforte, Hutter pazzo di Younes: 'Mai allenato uno forte come lui'

Eintracht Francoforte, Hutter pazzo di Younes: 'Mai allenato uno forte come lui'
AreaNapoli.it SPORT

Queste le parole pronunciato dal tecnico della compagine di Francoforte: “Siamo felici di aver battuto questa squadra di livello mondiale e di aver visto la migliore prestazione stagionale di Amin Younes.

L'ex Ajax ha siglato un gol a dir poco spettacolare contro la formazione bavarese prossima avversaria della Lazio in Champions League.

Non ricordo di aver mai allenato un giocatore di questa qualità"

Adolf Hutter, allenatore dell'Eintracht Francoforte, è letteralmente pazzo dell'ex giocatore giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ha segnato già 18 gol mentre il secondo è a quota 2 reti e 5 assist. Oggi in particolare, Amin ha segnato un eurogol contro il Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League (CalcioNapoli1926.it)

EINTRACHT FRANCOFORTE. Trapp 6,5 – Sempre molto attento quando chiamato in causa, non ha colpe sulla rete subita. Kostic 6,5 – Sempre pericoloso sul lato mancino, quando parte sembra un treno. (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco sconfitto dall’Eintracht. Eintracht privo di André Silva, secondo miglior marcatore del campionato con 18 reti all’attivo, ma comunque vincente grazie alle reti di Kamada al 12′ e del gioiello di Younes al 31′. (CalcioMercato.it)

Younes fa il fenomeno, napoletani increduli: la reazione di De Laurentiis

Gol bellissimo di Amin Younes contro il Bayern Monaco. L'attaccante ex Napoli, ceduto all'Eintrach Francoforte, ha segnato il secondo gol nel 2-1 dei tedeschi nella vittoria contro il Bayern Monaco. (Tutto Napoli)

Il Bayern prova l'assalto nel finale ma il muro del Francoforte regge fino all'ultimo. La squadra di Flick prova a reagire nella ripresa ma il gol di Lewandowski al 53' non serve a nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Ha ormai 27 anni, è nel pieno della propria maturità e potrebbe tornare a Napoli finalmente da protagonista Il calciatore di proprietà del Napoli, ma in prestito biennale all'Eintracht Francoforte, Amin Younes ha realizzato il goal per il momentaneo 2-0 al Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr