Mourinho e una Roma camaleontica: “Legame forte con i Friedkin”

ForzaRoma.info SPORT

Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma quella di lavorare con loro.

E sarà una Roma che dovrà cogliere l’attimo, capire quando osare e quando temporeggiare

Non fosse altro, poi, perché prima dell’annuncio a sorpresa di Mourinho la Roma stava trattando proprio con Maurizio Sarri.

Sono molto emozionato, ho sentito un grande legame e una grande empatia con i Friedkin.

"Non ho ancora deciso dove andrò a vivere a Roma – ha detto ieri José –. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

All'intervallo, già sotto di due gol, Mourinho aveva rilevato come si può adattare la sua filosofia di vincente di fronte a una sconfitta: «Dobbiamo segnare tre gol, proviamoci Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. (Il Romanista)

La Roma di Josè Mourinho è pronta a piazzare i primi due grandi colpi di calciomercato, si tratta di calciatori molto interessanti e dalle ottime qualità. Le trattative sono entrambe molto ben avanzate. (AreaNapoli.it)

La società biancoceleste cade in errore nel presentare il mister per la prossima stagione. L'ex allenatore della Juventus era stato seguito dalla Roma che poi ha deciso di puntare forte su José Mourinho per le prossime tre stagioni. (ForzaRoma.info)

Mourinho: “Sono entusiasta di allenare la Roma. Con i Friedkin c’è feeling dal primo giorno in cui ci siamo sentiti”

Nella tarda mattinata i primi indizi social ( leggi: Sarri alla Lazio: il curioso annuncio social ), nel pomeriggio le parole del presidente Claudio Lotito e a seguire l'annuncio ufficiale del club sul sito. (Corriere dello Sport.it)

Il volto del tecnico portoghese, ora, è coperto dal fumo che arriva dalla sigaretta di Sarri, posto poco più in là come risposta da tifosi laziali L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha aperto il derby della capitale. (Siamo la Roma)

Non mi piace fare le tradizionali telefonate per parlare con le persone a Roma o nel caso dei proprietari che qualche volte sono in Texas. – José Mourinho è intervenuto al The Late Late Show with James Corden. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr