Jovanotti negativo al Covid, riabbraccia la figlia Teresa e riceve i regali di Natale

Jovanotti negativo al Covid, riabbraccia la figlia Teresa e riceve i regali di Natale Jovanotti festeggia la guarigione da Covid-19: “Tampone negativo e penso positivo”.

Ha potuto quindi riabbracciare i suoi affetti, tra cui l'amata figlia Teresa.

Il Natale col Covid di Jovanotti. Jovanotti ha passato le festività natalizie 2021 con il Covid-19.

L’abbraccio con la figlia Teresa: “Finalmente”.

In una serie di video, Jovanotti aveva parlato della pesante influenza subita: "È di quelle toste

(Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Tutto documentato con video sui social, così come aveva annunciato il contagio e poi aggiornato via via sul decorso della malattia. Jovanotti ha riconosciuto di aver avuto un isolamento «dorato», nella sua stanza-studio circondato da strumenti e chitarre («Ho letto tanto, sentito musica, guardato film») (Corriere della Sera)

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days. Eccentrico, simpatico, burlone Lorenzo Cherubini ha trascinato un vasto pubblico giovanile verso le sue composizioni. (ultimaparola.com)

Il Jova Beach Party 2022, infatti, attraverserà tutta la penisola e si concluderà con una data-evento il prossimo 10 dicembre all'Aeroporto di Bresso (Milano) Il prossimo 2 luglio, infatti, prenderà il via da Lignano Sabbiadoro (UD) il nuovo tour del cantante nelle spiagge del nostro Paese. (Vanity Fair Italia)

Quest’anno mi è andata di lusso, la Teresa mi ha fatto dei calzini a mano (come si fanno i calzini con i ferri???! Con un video postato sui social, Jovanotti annuncia di essere risultato negativo al test per il Covid. (Gazzetta del Sud)

In copertina video tratto dalla pagina facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. (Arezzo Notizie)

A corredo del video, a mo’ di mantra, la frase: «Tampone negativo, penso positivo». Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (RagusaNews)