APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it

Inter-News SPORT

Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche su App.

APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per iOS. RECENSIONI – Hai già scaricato l’applicazione di Inter-News.it e vuoi farci sapere cosa ne pensi?

Così puoi contribuire alla crescita delle applicazioni di Inter-News. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'Udinese è la squadra più rappresentata visto che sono stati chiamati anche Nahuel Molina e Rodrigo De Paul. Sono 28 i giocatori convocati da Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, per la Copa America. (GianlucaDiMarzio.com)

Ex compagni di squadra ai tempi del Barcellona, le tre stelle sudamericane si contenderanno nelle prossime settimane il titolo di capocannoniere della Coppa America 2021. La lavagna Betaland è ancora colorata di verdeoro con Neymar a quota 4,00, mentre per Messi e Suarez si giocano a 5,00 e 7,50. (AGIMEG)

Gara inaugurale il 13 giugno, finalissima il 10 luglio, la notte dell’11 in Italia. Per non perdersi nemmeno un secondo della competizione, tutte le ventotto partite saranno trasmesse in diretta e on demand su ELEVEN SPORTS (www. (Corriere dello Sport.it)

Copa America, il calendario delle partite

Difensori: Marcos Acuña (Siviglia), Gonzalo Montiel (River Plate), Lisandro Martínez (Ajax), Lucas Martínez Quarta (Fiorentina), Nahuel Molina (Udinese), Cristian Romero (Atalanta), Nicolás Otamendi (Benfica), Germán Pezzella (Fiorentina), Nicolás Tagliafico (Ajax). (Calcio News 24)

Programmazione della fase a gironi della Copa America 2021 live su Sky. DOMENICA 13 GIUGNO. Ore 23: Brasile-Venezuela. Ore 2: Colombia-Ecuador. LUNEDÌ 14 GIUGNO. Ore 23: Argentina-Cile. Ore 2: Paraguay-Bolivia. (GianlucaDiMarzio.com)

Una Copa America che ha cambiato fisionomia in corsa: Colombia e Argentina, Paesi che avrebbero dovuto ospitare la manifestazione, hanno rinunciato all'organizzazione. I match, quindi, si disputeranno tutti in Brasile dove si è giocata l'edizione 2019, vinta proprio dai verdeoro contro il Perù. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr