Ronaldo torna a far sognare l'Old Trafford

RSI.ch Informazione SPORT

Non ci ha messo molto Cristiano Ronaldo a tornare a fare quello che meglio gli riesce, ovvero segnare e far sognare.

CR7 prima ha portato in vantaggio lo United nei recuperi del primo tempo con un tocco facile facile a porta sguarnita (dopo una papera del portiere Woodman) e poi, nella ripresa, ha risposto al momentaneo pareggio di Manquillo, infilando un diagonale sotto le gambe ancora al povero Woodman. (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Fra le sciarpe con il volto dell’ex Juve, e le richieste da parte di qualche bambino desideroso di avere la maglia, Cristiano Ronaldo è stato accolto da un boato clamoroso. L’attesa, poi la clamorosa accoglienza di Old Trafford che riabbraccia Cristiano Ronaldo: ecco cosa è accaduto. (Calciopolis)

Il portoghese, che ha appena lasciato la Juventus, è tornato a suon di gol nella Premier League, firmando un doppietta nel 'riesordio' con la maglia del Manchester United. CR7 ha portato in vantaggio la squadra di Ole Gunnar Solskjaer al 2' di recupero del primo tempo e poi, dopo il momentaneo pareggio ospite di Manquillo all'11' della ripresa, ha riportato avanti i 'suoi' al 17'. (Milan News)

Ronaldo contro. Ronaldo (anche se quello brasiliani ha le valigie in mano per Madrid) alla vigilia di ferragosto del 2002 nel terzo turno preliminare di Champions-0-0. Il fuoriclasse però inizia a far intravedere le sue straordinarie doti. (Il Posticipo)

Ecco il messaggio dell’attaccante del Manchester United – . Ecco il messaggio dell’ex Juve su Instagram:. «Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (Juventus News 24)

Speriamo che quando giocherà tutta la squadra riuscirà a beneficiare di un 5-10% in più» Solskjaer ha parlato soprattutto di Ronaldo poco prima del match con il Newcastle: le sue dichiarazioni. Ai microfoni di Sky Sports UK, Ole Gunnar Solskjaer ha parlato prima del match tra Newcastle e Manchester United. (Juventus News 24)

i fatti — Gli eventi risalgono a 12 anni fa, quando Kathryn Mayorga aveva denunciato una violenza sessuale da parte di Cristiano Ronaldo in un hotel di Las Vegas. (La Gazzetta dello Sport)