De Rossi si sfrega le mani: «Soulé diventerà un FENOMENO. Scudetto? La Juve ha uno SQUADRONE, ma la vera favorita è un’altra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi, intervistato da Dazn, ha parlato così di Soulé e della Juve in chiave Scudetto. Le dichiarazioni Le parole di Daniele De Rossi in un’intervista a Dazn. SOULE‘ – «Al primo campionato ha dati incredibili, se guardi è paragonabile ai suoi pari età più forti del mondo. Sui dribbling e sui passaggi chiave li ha pure superati: era facilitato da essere il più importante a Frosinone e dall’avere Di Francesco allenatore. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, parla a Dazn, soffermandosi in particolare su Matias Soulé, arrivato in estate dalla Juventus: "Soulé ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Calciomercato.com)
DE ROSSI INTERVISTA – Ai microfoni di Dazn, Daniele De Rossi si è espresso nuovamente sulla sua Roma. Attestati di stima soprattutto verso Soulé, poi qualche passaggio sulle caratteristiche della squadra in questa stagione e sulle competitor. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Il tecnico giallorosso ha inoltre parlato... (Virgilio)
Per l’Europa in special modo ci sono tante squadre che possono dire la loro con forza e con ambizione, lo stesso Bologna non è niente di temporaneo, magari si poteva credere che poteva essere qualcosa di un anno e basta ma non credo proprio. (Labaro Viola)
Prima la lite Cristante-De Rossi, poi le discussioni smentite dal tecnico tra lui, Gianluca Mancini e la Ceo Lina Souloukou. Ieri, invece, le accuse a Nicola Zalewski di essere la 'talpa' della squadra. (Diretta)