Black Myth Wukong avrebbe prodotto quasi un miliardo di dollari di ricavi

Black Myth Wukong avrebbe prodotto quasi un miliardo di dollari di ricavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono trascorse due settimane dal lancio di Black Myth: Wukong e alcuni analisti hanno voluto stimare i ricavi prodotti finora da gioco, quantomeno su Steam dove alcuni dati sono facilmente accessibili. Stando a VG Insights, il titolo di Game Science avrebbe raggiunto gli 852,4 milioni di dollari di ricavi lordi dal lancio avvenuto il 20 agosto, con vendite stimate per 17,8 milioni di unità (al 3 settembre 2024). (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

In una recente intervista con Bloomberg, Daniel Wu di Game Hero, principale investitore di Game Science, ha dichiarato che Black Myth: Wukong ha superato i 18 milioni di copie. Inoltre, sembra aver confermato l'arrivo di almeno un DLC. (gaming.hwupgrade.it)

Tra le varie caratteristiche che ha reso Wukong appetibile per i giocatori troviamo anche la grande quantità di contenuti; tra questi non possiamo non citare, ad esempio, la presenza di 20 armi diverse tra bastoni e lance. (Tom's Hardware Italia)

Lo ha rivelato a Bloomberg Daniel Wu di Hero Games (via GamingBolt), il maggiore azionista esterno di Game Science. Difatti, è ora confermato che l'action ha venduto 18 milioni di unità in due settimane, diventando così uno dei giochi più velocemente venduti nella storia. (Spaziogames.it)

Nvidia vi spiega come sfruttare il DLSS per giocare al meglio a Black Myth: Wukong

E se la Cina diventasse una potenza anche nel settore dei videogiochi? Fino a qualche anno fa, un’ipotesi del genere sarebbe stata impensabile. Uscito lo scorso 20 agosto per Playstation 5, Xbox Series X/S e Pc, in appena tre giorni questo titolo è riuscito a vendere complessivamente 20 milioni di copie in tutto il mondo. (Inside Over)

Anche in questo caso la scelta delle parole e la costruzione della risposta contribuiscono a non dare un'idea molto precisa della situazione e si aprono a diverse interpretazioni, ma sembra escludere in maniera chiara l'ipotesi che aveva preso piede, ovvero del ritardo deciso in seguito alla difficoltà nel portare Black Myth: Wukong su Xbox Series S. È chiaramente a questo che si riferisce l'affermazione del portavoce di Microsoft quando parla di "limitazioni della piattaforma che sono state ipotizzate" e che vengono escluse categoricamente dall'affermazione di Microsoft. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong è un gioco graficamente notevole su PC, ma ovviamente per poter godere al meglio dell'opera è bene usare varie tecnologie, come ad esempio quelle di Nvidia, come DLSS 3. Non tutti però sono esperti dell'argomento e quindi Nvidia ha realizzato un video nel quale spiega come è possibile migliorare le prestazioni di Black Myth: Wukong. (Multiplayer.it)