Black Myth Wukong avrebbe prodotto quasi un miliardo di dollari di ricavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono trascorse due settimane dal lancio di Black Myth: Wukong e alcuni analisti hanno voluto stimare i ricavi prodotti finora da gioco, quantomeno su Steam dove alcuni dati sono facilmente accessibili. Stando a VG Insights, il titolo di Game Science avrebbe raggiunto gli 852,4 milioni di dollari di ricavi lordi dal lancio avvenuto il 20 agosto, con vendite stimate per 17,8 milioni di unità (al 3 settembre 2024). (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
In una recente intervista con Bloomberg, Daniel Wu di Game Hero, principale investitore di Game Science, ha dichiarato che Black Myth: Wukong ha superato i 18 milioni di copie. Inoltre, sembra aver confermato l'arrivo di almeno un DLC. (gaming.hwupgrade.it)
Tra le varie caratteristiche che ha reso Wukong appetibile per i giocatori troviamo anche la grande quantità di contenuti; tra questi non possiamo non citare, ad esempio, la presenza di 20 armi diverse tra bastoni e lance. (Tom's Hardware Italia)
Lo ha rivelato a Bloomberg Daniel Wu di Hero Games (via GamingBolt), il maggiore azionista esterno di Game Science. Difatti, è ora confermato che l'action ha venduto 18 milioni di unità in due settimane, diventando così uno dei giochi più velocemente venduti nella storia. (Spaziogames.it)
E se la Cina diventasse una potenza anche nel settore dei videogiochi? Fino a qualche anno fa, un’ipotesi del genere sarebbe stata impensabile. Uscito lo scorso 20 agosto per Playstation 5, Xbox Series X/S e Pc, in appena tre giorni questo titolo è riuscito a vendere complessivamente 20 milioni di copie in tutto il mondo. (Inside Over)
Anche in questo caso la scelta delle parole e la costruzione della risposta contribuiscono a non dare un'idea molto precisa della situazione e si aprono a diverse interpretazioni, ma sembra escludere in maniera chiara l'ipotesi che aveva preso piede, ovvero del ritardo deciso in seguito alla difficoltà nel portare Black Myth: Wukong su Xbox Series S. È chiaramente a questo che si riferisce l'affermazione del portavoce di Microsoft quando parla di "limitazioni della piattaforma che sono state ipotizzate" e che vengono escluse categoricamente dall'affermazione di Microsoft. (Multiplayer.it)
Black Myth: Wukong è un gioco graficamente notevole su PC, ma ovviamente per poter godere al meglio dell'opera è bene usare varie tecnologie, come ad esempio quelle di Nvidia, come DLSS 3. Non tutti però sono esperti dell'argomento e quindi Nvidia ha realizzato un video nel quale spiega come è possibile migliorare le prestazioni di Black Myth: Wukong. (Multiplayer.it)