Milan: si pensa al rinnovo e alla fascia da capitano per Kjaer

Calcio In Pillole SPORT

L’allenatore dei rossoneri, Stefano Pioli, vorrebbe anche sceglierlo come capitano del Milan.

Il Milan starebbe pensando al rinnovo del contratto per Simon Kajer.

Il danese ha mostrato grande coraggio e amore verso il suo amico interista e tutti i tifosi del mondo lo hanno applaudito per il suo grande gesto

Il Milan procede i dialoghi con i rappresentanti del giocatore per trovare un accordo.

Il giocatore danese, capitano della Danimarca, è considerato da tutti il vero eroe di Euro2020, dopo aver salvato la vita al suo compagno Christian Eriksen, colpito da un infarto in campo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Giroud è stato chiaro fin dalle prime dichiarazioni: vuole lo Scudetto con il Milan e fare più strada possibile in Champions League. Giroud è stato chiaro fin dalle prime dichiarazioni: vuole lo Scudetto con il Milan e fare più strada possibile in Champions League. (Milan News 24)

Il nuovo centravanti del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club rossonero dopo l'ufficialità del suo trasferimento: "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti. (Tutto Napoli)

Non vedo l'ora di giocare e di allenarci insieme. "Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professiona eccezionale. (Milan News)

Giroud si presenta: «Sarà un'emozionante avventura. Forza Milan»

Queste le sue dichiarazioni e un retroscena su Fikayo Tomori. Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato dei suoi obiettivi stagionali. Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica". (Pianeta Milan)

Coutinho è attualmente in forza al Barcellona e non sembra rientrare nei piani di Rambo Koeman per la prossima stagione. Barcellona che lo ha prestato al Bayern (sperando nel riscatto fissato a 120 milioni) ma anche in Baviera ha deluso. (SuperNews)

Ringrazio Ivan Gazidis che conosco da tanto tempo, Paolo Maldini, Frederic Massara e Mr Pioli per l’accoglienza. Ecco il messaggio social lasciato dal nuovo attaccante del Milan ai suoi nuovi tifosi: «Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr