Aldair: “Roma, Mourinho è la scelta giusta per vincere”

RomaNews SPORT

– L’ex difensore della Roma Aldair, in giallorosso dal 1990 al 2003, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero.

La cosa che mi colpì moltissimo era la voglia di vincere anche in una partita amichevole.

Poi c’è Pellegrini che stimo da sempre, è un ragazzo che ha una grande intelligenza calcistica.

Leggi anche:. Mourinho mai sconfitto in casa in Serie A: 3 gare per battere il record di Allegri. L’intervista di Aldair a Il Messaggero. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

"Anche Dionisi, come De Zerbi, è un tecnico promettente, giovane e che ama praticare il bel calcio. "Mi aspetto un paio di cambi, poi molto dipenderà dalle condizioni dei 9 giocatori convocati nelle nazionali maggiori di mezzo mondo. (AS Roma)

Ma quando mi hanno detto che ne mancavano otto o nove alle 1.000, me ne sono accorto e ho iniziato a fare i conti. Queste le sue parole:. “Non ho mai pensato di raggiungere le 1000 partite, né le ho contate, non me ne sono preoccupato. (Giallorossi.net)

Mille panchine non sono da tutti e da nessuno è la sua media punti: 2,11 a partita (in serie A è ancora più alta: 2,20) con 637 vittorie, 205 pareggi e 157 sconfitte. La stagione giallorossa, per ora, è fatta solo di vittorie: una striscia di 4. (Calciomercato.com)

Sulla linea difensiva Smalling favorito al fianco di Ibanez Con un attaccante del genere, il capitolo Dzeko in giallorosso può dirsi già archiviato dopo appena 180 minuti. (ForzaRoma.info)

Mourinho ha già le idee chiare per domenica: Mkhitaryan, Abraham, Pellegrini e Zaniolo. Non c’è lesione alla coscia sinistra, ma il fastidio è nella stessa zona del precedente guaio muscolare. (RomaNews)

Aspettando poi il rientro di Viña dall’Uruguay dopo gli scongiuri fatti nella notte italiana durante la gara di qualificazione ai Mondiali giocata contro l’Ecuador a Montevideo. Roma-Sassuolo è il primo di sette impegni che i giallorossi dovranno affrontare in ventuno giorni tra campionato e Conference League. (Pagine Romaniste)