Intesa Sanpaolo, mutui e prestiti «green» per l’efficienza energetica

Corriere della Sera ECONOMIA

Intesa Sanpaolo ha previsto alcuni servizi aggiuntivi in collaborazione con società specializzate nel fornire assistenza professionale a chi ha a cuore le tematiche ambientali.

In Italia, solo il 30% degli immobili appartiene a una classe energetica medio-alta, il resto necessita di lavori di adeguamento.

Intesa Sanpaolo in Italia detiene circa un quarto del mercato mutui.

Possibile anche acquistare elettrodomestici di classe energetica A+++ dai partner convenzionati con Intesa Sanpaolo usufruendo di un finanziamento a tasso (taeg) zero. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Intesa Sanpaolo, Credem e Ubi Banca regnano tra le banche tradizionali, mentre tra quelle dirette – cioè quelle che forniscono i propri servizi senza l’ausilio di filiali – svettano Widiba, Fineco e IWBank (gruppo Ubi). (Bluerating.com)

Con questa formula abbiamo già erogato 3.500, di cui 3000 ine 500 in, per un ammontare complessivo 500 milioni, 440 milioni ine 60 milioni in. Intesa Sanpaolo, in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln (Di lunedì 1 giugno 2020) FIRENZE (ITALPRESS) – “A mio modo di vedere le parole chiave in questo momento sono due: liquidità e velocità”. (Zazoom Blog)

E’ il caso di Intesa Sanpaolo, prima banca italiana per numero di clienti e ormai da anni impegnata in notevoli iniziative a supporto dell’ambiente, della cultura e della solidarietà. (FIRSTonline)

Possibile anche acquistare elettrodomestici di classe energetica A+++ dai partner convenzionati con Intesa Sanpaolo usufruendo di un finanziamento a tasso (taeg) zero. Intesa Sanpaolo ha inoltre previsto alcuni servizi aggiuntivi in collaborazione con società specializzate nel fornire assistenza professionale a chi ha a cuore le tematiche ambientali. (Quotidiano del Sud)

Problemi di funzionamento per il servizio di home banking e l’app di Intesa Sanpaolo: dalle 10 del mattino dell'1 giugno infatti risulta impossibile accedere. (Zazoom Blog)

Niente più dipendenti addetti all’intermediazione ma solo agenti con contratto di lavoro autonomo. Verranno mantenuti l’inquadramento ricoperto in Intesa Sanpaolo Casa e la precedente retribuzione. (Bluerating.com)