Danso è ił nuovo nome per la Juventus: la posizione dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco Il mese di gennaio deve essere la vera svolta per la Juventus. I bianconeri hanno perso una brutta partita contro il Milan, che ha ribaltato in pochi minuti un match che sembrava completamente indirizzato dalla parte opposta. La ripartenza, però, non può avvenire solo ed esclusivamente in campo: è necessario muoversi sul mercato, e la Juve vuole farlo, essendo finita la Supercoppa anzitempo. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Archiviata la Supercoppa, la Juventus ora può concentrarsi sul mercato e stando alle indiscrezioni di Sportmediaset il club bianconero avrebbe intenzione di accelerare per regalare un difensore a Thiago Motta: "In difesa gli infortuni di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo non lasciano spazio ad alternative: servono rinforzi. (Tutto Juve)
Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Chi è (ilBianconero)
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)
Fallito l’obiettivo Supercoppa Italiana, la Juventus ha immediatamente bisogno di ricompattarsi. Lo sa benissimo Thiago Motta, chiamato a dare una scossa alla squadra, ma ne è estremamente conscio anche Cristiano Giuntoli che dovrà correre ai ripari attraverso la sessione invernale di calciomercato per puntellare la rosa dove serve. (CalcioMercato.it)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera vorrebbe in prestito il giocatore uruguaiano del Barcellona Juventus, per la difesa spunta Araujo: i bianconeri sperano in un prestito (Bianconera News)
A un passo dalla Roma in estate (non arrivò l'ok dopo le visite mediche con tanto di polemiche), Kevin Danso potrebbe lasciare il Lens nel mese di gennaio. (Sport Mediaset)