Telecronisti Serie A, 34.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Telecronisti Serie A, 34.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN
SuperNews SPORT

Il lunch domenicale (ore 12.30) vedrà opposte Lazio-Genoa, mentre alle ore 15 saranno tre i match in contemporanea, ovvero Bologna-Fiorentina, Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta.

Ora andiamo a vedere insieme quali saranno i telecronisti Serie A per questo giornata di campionato.

Telecronisti Serie A, 34.a giornata. Verona-Spezia, sabato 1 maggio ore 15 (Sky Sport Serie A 202, Sky Sport 251). Telecronaca: Dario Massara, commento: Giancarlo Marocchi. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Se il ricorso di Sky dovesse essere accolto, la questione diritti tv sarebbe rimessa tutta in discussione La Lega Serie A accusata di “voler indurre le pay-tv con l’acqua alla gola a offrire prezzi più elevati per il pacchetto 2”. (IlNapolista)

E’ quanto si legge nel ricorso presentato al Tribunale di Milano da Sky – e rivelato dal sito di Milano Finanza – contro la Lega Serie A e la piattaforma di sport in streaming. Una interpretazione, quella di Sky nel suo ricorso, diversa rispetto a quella data dalla Lega Serie A, da cui nei giorni scorsi è filtrata serenità per aver agito nel rispetto delle regole. (Calcio e Finanza)

Riparte la corsa per i diritti TV della Serie A, nello specifico per le tre partite in co-esclusiva ancora da assegnare. Le offerte dovranno arrivare entro le 10 del 3 maggio, sono esclusi gli intermediari indipendenti. (Milan News)

Diritti tv Serie A: stabilite le fasce orarie per le 3 gare in co-esclusiva

Dopo che DAZN nelle scorse settimane aveva acquistato i diritti di trasmissione della Serie A per il prossimo triennio, Sky prova a consolarsi con la serie cadetta. Forse mai come quest’anno la guerra ai diritti tv è stata combattuta e anche mediatamente seguita dal pubblico. (DirettaGoal)

L’invito a partecipare è stato pubblicato ieri, l’obiettivo della Lega Serie A è raggiungere i 150 milioni di euro annui, ma quali sono i soggetti interessati oltre a Sky (la cui ultima offerta da 87,5 come media annuale era stata rifiutata)? Secondo La Gazzetta dello Sport, in prima fila vi sarebbe Mediaset, ma sono attesi anche tentativi da parte di Amazon e Discovery (TuttoUdinese.it)

Come riportato dal Corriere della Sera, intanto, sono state decretate le fasce orarie delle tre partite: sabato alle 20.45, lunch match domenicale delle 12.30 e il Monday Night delle 20.45 Sono state decise le fasce orarie delle tre gare di Serie A in co-esclusiva: tutte le novità sul pacchetto 2 per la visione delle partite. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr