Verona, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù

GonfiaLaRete SPORT

Si tratta di Igor Tudor.

Esordio duro per gli scaligeri che si trovano a 0 punti, dopo le prime tre sconfitte, contro Sassuolo, Inter e Bologna

Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco, all’Hellas Verona, giunge un nuovo tecnico sulla panchina gialloblu.

In seguito all’esonero di Eusebio Di Francesco, sulla panchina gialloblu approda un nuovo tecnico.

Ecco di chi si tratta. Verona, Igor Tudor è il nuovo allenatore gialloblù. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altre testate

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Adesso è ufficiale, Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. L'ex giocatore della Juventus è stato scelto come sostituto di Di Francesco, esonerato dopo tre gare e zero punti fatti. (Viola News)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Svanisce l'idea Iachini, sarà Tudor il nuovo tecnico dell'Hellas. Non sarà l'ex Fiorentina Beppe Iachini il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. (Viola News)

Il nuovo tecnico potrebbe puntare anche sugli esterni offensivi a tutta fascia, con Lazovic e Faraoni confermati titolari. Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (FantaMaster)

Partecipa al sondaggio Come valuti la scelta del Verona? (Hellas1903.it)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)