Juve, perché l'assalto a Vlahovic si fa a gennaio

ilBianconero SPORT

Tutto su, con un'offerta da 50 milioni - già a gennaio - che può cambiare le carte in tavola.

Sullo sfondo ci sono i potenti rivali internazionali: dal Psg all’Atletico Madrid, ma con particolare attenzione al Tottenham e al Manchester City.

"Tutti questi movimenti collaterali portano acqua al mulino della grande trattativa.

In vista dell’estate Dusan ha ammiratori dappertutto", si legge sul quotidiano

A raccontarlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come Dusan, oltre Haaland, sia il bomber più cercato al momento. (ilBianconero)

Su altre testate

Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. La Juventus è crollata di nuovo, stavolta contro il Chelsea campione d’Europa in carica. (Calciomercatonews.com)

Secondo la "Gazzetta dello Sport", è stata presentata un'offerta alla Fiorentina da 50 milioni di euro, inferiore ai 70 della richiesta ma pagabili subito. Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Zaniolo | Contratto fino al 2026. Se da qualche parte bisogna pur cominciare, sembrerebbe obbligatorio cominciare da qui. (JuveLive)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph. (Calcio In Pillole)

L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)