Taiwan: almeno 14 morti e 51 feriti in un incendio a Kaohsiung

Taiwan: almeno 14 morti e 51 feriti in un incendio a Kaohsiung
LaPresse ESTERI

Oltre 150 i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso in mattinata.

L’incendio è stato “estremamente violento” e ha distrutto molti piani dell’edificio, secondo la dichiarazione dei vigili del fuoco che non sono ancora sicuri della causa dell’incendio.

A fuoco un edificio di 13 piani, impegnati oltre 150 vigili. È di almeno 14 morti e 51 feriti il bilancio provvisorio dell’incendio che ha colpito un edificio di 13 piani a Kaohsiung, nella parte meridionale dell’isola di Taiwan. (LaPresse)

Su altri media

. ELEZIONI IRAQ/ "Vince l'astensione, una crisi che si salda a quella di Iran e Libano" I feriti con arco e frecce sono stati ricoverati. (Il Sussidiario.net)

Diverse persone sono state uccise e altre ferite a Kongsberg, in Norvegia dopo che un uomo ha usato arco e frecce per attaccarle. Il capo delle forze dell’ordine Oeyvind Aas ha detto che un sospetto è stato catturato e sembra aver agito da solo (Ck12 Giornale)

(LaPresse/AP) – Un’agenzia di stampa taiwanese afferma che un incendio in un edificio di 13 piani a Kaohsiung ha ucciso almeno nove persone e ne ha ferite 44 (LaPresse)

Attacco con arco e frecce in Norvegia, morti e feriti. La polizia: "Non escludiamo la matrice terroristica"

``Ci sono diversi feriti e anche morti'', ha detto il capo della polizia della città di Kongsberg, Øyvind Aas, in conferenza stampa, come riporta l'emittente norvegese NRK. I motivi dell'attacco, che ha avuto luogo in diversi luoghi del centro di Kongsberg, non sono ancora chiari. (Euronews Italiano)

L'uomo avrebbe iniziato a colpire le sue vittime da un supermercato, quando riferito dai media locali, per poi spostarsi in altre zone di Kongsberg. Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso e ferito diverse persone a Kongsberg, in Norvegia. (Today.it)

Le autorità locali non hanno escluso l’ipotesi terrorismo Possibile attacco terroristico in Norvegia. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr