Vasco Rossi contro «quello psicopatico povero pirla che scrive per Nicola Perro

Spettakolo.it CULTURA E SPETTACOLO

Sul tema Vasco è uno dei pochi artisti italiani che ha avuto il coraggio di esporsi pubblicamente, ben sapendo che non sarebbero mancate le critiche.

Un paio di settimane fa, sul sito del giornalista Nicola Porro, è uscito un articolo firmato da Max Del Papa ed intitolato Dai cantanti piddini solo musica pandemicamente corretta.

Ma a Del Papa gli interventi di Vasco, evidentemente, non sono piaciuti. (Spettakolo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vasco Rossi aveva fatto gli auguri a tutti gli studenti per il ritorno in classe con uno scatto di altri tempi: 8 bambini che pur di arrivare a scuola attraversavano il fiume Panaro grazie a una carrucola. (Il Riformista)

Vasco Rossi: messaggio per l’inizio della scuola. Il rocker di Zocca è sempre attento all’attualità e sempre desideroso di mandare messaggi positivi per le nuove generazioni. Un anno scolastico molto particolare, il primo dell’epoca post-Covid. (Notizie Musica)

Quello di Vasco Rossi, il rocker di Zocca amato da più generazioni, pensa alla scuola e agli studenti e condividendo sui social una foto del passato, scrive: Vasco Rossi scuola, un augurio vintage rock agli studenti. (Il Digitale)

-. Ultime Notizie dalla rete : Vasco “La Vasco Rossi: Infermieri professionisti straordinari Nurse24.it (Zazoom Blog)

Vasco poetizza l’inizio del nuovo anno scolastico con uno scatto tratto dal passato e un messaggio di incoraggiamento agli studenti. Similmente agli studenti del 2020 il Blasco raccomanda fiducia nei confronti di tale istituzione, unico ponte verso il futuro. (Zon.it)

#Bechis, spulciando nei progetti del #Recoveryfund, … - radiocalabriafm : VASCO ROSSI - VIENI - PinkCiavarrini : #ciavarrini Clizia ?? Non stupisce quindi che il rocker di Zocca abbia attaccato pubblicamente un certo Perro, che altri non è che Nicola Porro, noto giornalista che cura il suo sito, sempre molto seguito. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr