Damascelli: “Ancelotti volgarmente licenziato da De Laurentiis, la Champions il premio giusto”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Intanto Ancelotti ha vinto la quarta Champions League da allenatore, record unico per il tecnico italiano, incassando anche i complimenti di Aurelio De Laurentiis che ha esultato per la vittoria di Ancelotti.

Parigi ha capito che non è necessario comprare il mondo per essere infine campioni, il Real è ricco di trofei e di storia

Carlo Ancelotti ha vinto la Uefa Champions League 2021/22 col Real Madrid, Damascelli: “È stato volgarmente licenziato da De Laurentiis”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Per Liverpool e Real questo è pane. Un calcio vero, anche se molto orientato, controllato" (fcinter1908)

"Resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno". (Tutto Napoli)

Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. “In passato ho usato parole pesanti contro Carlo Ancelotti? Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. Poi ci vuole la qualità, anche Ancelotti diceva che senza giocatori di qualità ed esperienza non si va da nessuna parte, ma non s’inventa l'acqua calda. (Tutto Napoli)

Torino, 30 mag. “Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LAPRESSE)

Qui ci sono stati anche momenti di commozione: il brasiliano Marcelo infatti ha annunciato il suo addio al Real, dopo 15 anni Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse)