Zidane: "La finale del 2006 non la più bella delle mie partite. Quel giorno successero tante cose"

Fcinternews.it SPORT

"Quel giorno - spiega - mia madre era affaticata, non stava bene, magari nulla di grave ma ero preoccupato.

In quel momento ero semplicemente fragile e in momenti del genere può capitare di fare cose che non stanno bene"

Poi c'era la pressione e Materazzi incomincia a parlarmi non di mia madre, ma di mia sorella.

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento stava assistendo mia madre.

Ma quel giorno è andata così. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

MATERAZZI – «Quel giorno ero preoccupato per mia madre e quando ha iniziato a parlare di mia sorella sono scattato e ho fatto quel gesto. (Lazio News 24)

Alla guida del Real Madrid Zidane ha conquistato tre Champions League consecutiva, sulla più emozionante non ha dubbi: "Sarebbe quella contro la Juve (Cardiff 2017) Ma sapevo che mi stavo perdendo, giocando per il Real Madrid - aggiunge - Ad un certo punto, avevo bisogno di questa uscita per dare una spinta alla mia carriera. (AreaNapoli.it)

Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. Ha detto spesso di non aver insultato mia madre ed è vero. (Secolo d'Italia)

E il Real Madrid a pagare. Champions League sfiorata per due volte con la maglia della Juventus da parte di Zidane, che poi è stato in grado di rifarsi alla grande da allenatore (Juvenews.eu)

La prima pagina dell’Equipe di oggi. "Quel giorno mia madre è molto stanca – ricorda adesso Zizou, tornando a quel 9 luglio del 2006 – Ho mia sorella al telefono più volte durante il giorno. (Sport Fanpage)

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)