Adriana Volpe in lacrime: la sua morte l’ha sconvolta

Adriana Volpe scoppia in lacrime nel ricordare il suocero morto in Svizzera: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela un retroscena.

Adriana Volpe ha rilasciato la sua prima intervista dopo essere uscita volontariamente dal Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 al quale stava partecipando.

La Volpe, infatti, ha dichiarato che in questo momento storico molto difficile è necessario che ognuno faccia la propria parte, mattoncino dopo mattoncino. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Ha dichiarato di essersi vista attaccata ancora prima di entrare, poi hanno visto tutti com’è andata. In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. (NonSoloRiciclo)

Pupo ha spiegato: “Sono convinto che da questa avventura Adriana avrà dei giovamenti anche nella sua carriera dimostrando di aver sempre e comunque la possibilità di essere sé stessa”. Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip. (YouMovies)

Fabio Testi, dunque, non smentisce quel tentativo di bacio con la Di Benedetto, ma lo motiva a suo modo. Vabbé, allora diciamo che non era casto ma che era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine ”. (ilGiornale.it)

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha svelato di aver trovato la forza per rialzarsi, dopo gli ultimi avvenimenti, grazie alla figlia e al marito Roberto Parli. Credo che gli italiani abbiano potuto conoscere attraverso l’occhio del Grande fratello la mia parte più autentica. (DiLei)

Selvaggia Lucarelli smentisce tutto. A quel punto, Valeria Marini ha cominciato a farfugliare ribadendo, tuttavia, di aver fatto il tampone per il Coronavirus. In queste ore si sta molto discutendo su di una questione che riguarda Valeria Marini e la possibile bugia detta in casa riguardo al tampone fatto per il Coronavirus. (Kontrokultura)

E conclude: "Non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio". "Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni -scrive Lucarelli- La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone, ed è stata male nella Casa del Gf. (Adnkronos)