Adriana Volpe in lacrime: la sua morte l’ha sconvolta

Adriana Volpe in lacrime: la sua morte l’ha sconvolta
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Adriana Volpe scoppia in lacrime nel ricordare il suocero morto in Svizzera: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela un retroscena.

Adriana Volpe ha rilasciato la sua prima intervista dopo essere uscita volontariamente dal Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 al quale stava partecipando.

La notizia riportata su altri media

Ha dichiarato di essersi vista attaccata ancora prima di entrare, poi hanno visto tutti com’è andata. In un’intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha confessato che all’interno della Casa, le è “mancata la serenità”. (NonSoloRiciclo)

In queste ore si sta molto discutendo su di una questione che riguarda Valeria Marini e la possibile bugia detta in casa riguardo al tampone fatto per il Coronavirus. Durante la conversazione, la Marini ha chiarito di aver fatto il test il 19 febbraio, ma di averlo fatto in modo privato grazie ad un amico. (Kontrokultura)

Antonio Zequila per cercare di dividerle ha spintonato la Elia che a quel punto ha preso ad urlare ancora più forte. "Fernanda è infida e fa paura, è brutta e cattiva", dice Antonella, "Sono felice di essere in nomination con lei perché una di noi due deve uscire", ribatte la Lessa. (Tiscali.it)

“ Volevo darle un bacino, era casto – si è giustificato inizialmente lui, per poi raccontare la verità - . Vabbé, allora diciamo che non era casto ma che era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine ”. (ilGiornale.it)

"Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni -scrive Lucarelli- La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone, ed è stata male nella Casa del Gf. Fotogramma. "Col Coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? (Adnkronos)

A fine sfogo però c’è una promessa al pubblico: “Quando finirà il Gf Vip vi farò leggere dove arriva la schifezza interiore umana”. Gf Vip, scoppia la lite tra Sossio Aruta e Antonio Zequila a causa di Antonella e Fernanda: cosa è successo. (Gossip & TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti