G7, incontro Raab-Di Maio: Impegno per cooperazione su clima-2-

G7, incontro Raab-Di Maio: Impegno per cooperazione su clima-2-
Più informazioni:
LaPresse ESTERI

(LaPresse) – Raab e Di Maio hanno concordato obiettivi di alto livello per la conferenza sui cambiamenti climatici COP26 che si terrà a Glasgow a novembre, in particolare per quanto riguarda i finanziamenti per il clima

Roma, 4 mag.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Lo rende noto il Foreign Office. (LaPresse) – Il ministro degli Esteri Dominic Raab ha incontrato oggi alla Lancaster House di Londra il ministro degli Esteri italiano Luigi Di Maio, nell’ambito della riunione ministeriale del G7 per gli Affari esteri e lo sviluppo. (LaPresse)

(LaPresse) – Il ministro Luigi Di Maio partecipa oggi alla prima giornata di lavoro della Ministeriale Esteri e Sviluppo del G7 a Londra, insieme ai suoi omologhi di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, oltre all’Alto Rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza dell’Unione europea. (LaPresse)

Al summit, che proseguirà fino a domani, anche il capo della politica estera dell’Unione europea Josep Borrell in veste di osservatore Accolto dal ministro degli esteri britannico Dominic Raab. E’ iniziato a Londra il G7, a cui partecipano i ministri degli Esteri dei principali paesi industriali si sono incontrati martedì a Londra. (LaPresse)

G7, Di Maio: Chiesti collaborazione e sostegno per stabilità Libia

Educating girls and empowering women is essential. Mentre mercoledì ci sarà spazio anche per i Paesi ospiti voluti dal governo Johnson (Australia, India, Corea del Sud, Sudafrica), e per i partner dell'Asean (Il Messaggero)

Roma, 4 mag. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a margine della ministeriale Esteri del G7 a Londra (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr