Chirico: "Tudor ha solo 15% di possibilità di essere confermato dalla Juve. C'è una virata decisa su Conte"

Chirico: Tudor ha solo 15% di possibilità di essere confermato dalla Juve. C'è una virata decisa su Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da "Calciomercato.it", Marcello Chirico fa il punto sulla questione allenatore in casa Juventus: "Tudor? Voglio essere buono, do un 15% per la conferma. Ormai la Juve, secondo me, ha fatto un’inversione di rotta su Conte. Dal vade retro sull’attuale allenatore del Napoli, Elkann si sta convincendo che, forse, Conte potrebbe assicurare un ritorno alla competitività più di altri esperimenti. (Tutto Juve)

Su altri media

Lo si vede, chiaramente, nello spirito manifestato in campo dai giocatori: adesso si respira un’atmosfera diversa in casa bianconera. Tudor è stato davvero bravo nel mettere i calciatori nelle condizioni tecniche e tattiche giuste per rendere al meglio ». (Tuttosport)

Sette punti nelle prime 3 partite, il quarto posto che significa Champions League, giocatori finalmente impiegati nel loro ruolo e stop ai continui cambi di formazione: così Igor sta gettando le basi per guadagnarsi la conferma sul campo (Tuttosport)

Enrico Albertosi, l’ex portiere di Cagliari e Fiorentina ha parlato del rossoblù Elia Caprile che bene sta facendo in campionato. Ecco cosa ha detto Enrico Albertosi, ex portiere di Cagliari e Fiorentina, ha parlato in una intervista a La Nuova Sardegna di Elia Caprile, vera rivelazione del campionato tra le fila rossoblù. (CagliariNews24.com)

Juventus, incerto il futuro di Savona: la situazione

Qualcuno finisce dietro la lavagna? Ne parliamo in questo video di Tastiera Velenosa. La prestazione con il Lecce del secondo tempo non è piaciuta e l'allenatore ne ha parlato con i diretti interessati. (Tutto Juve)

Sarà un calciomercato estivo che vedrà anche sacrifici importanti pur di arrivare agli obiettivi prefissati (SpazioJ)

Con il tecnico croato infatti il terzino destro di 22 anni non ha più visto il campo, rimanendo sempre in panchina. Da agosto ad oggi Savone ha segnato 2 gol, alla prima di campionato contro il Como e in casa dell’Udinese. (Europa Calcio)