Inter: ecco chi è il nuovo attaccante che arriva a gennaio

Stop and Goal SPORT

Ultime notizie di mercato per l’Inter che si è decisa a chiudere un acquisto di mercato a gennaio.

L’affare può essere guidato dal suo noto agente Mino Raiola, che a Milano sponda nerazzurra lavora per portare anche un altro giocatore nella sessione invernale

Adesso però l’Inter potrebbe rifarsi sotto a gennaio per Marcus Thuram, con la società decisia ad investire su un giovane attaccante.

Calciomercato Inter, Marotta ha in pugno il vice Dzeko. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Si perché fra i tanti profili trattati in quell'ultima settimana di mercato, l'Inter stava cercando un profilo molto più fisico dell'argentino poi acquistato dalla Lazio per alternarsi con Dzeko ein quanto sì abituato a giocare da esterno, ma con una fisicità adatta a ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, compreso quello di vice-Dzeko all'occorrenza. (Calciomercato.com)

Sabato pomeriggio alle 18, infatti, i nerazzurri saranno di scena all’Olimpico di Roma nell’anticipo dell’ottava giornata del Campionato di Serie A. Una buona notizia per il tecnico nerazzurro c’è: Stefano Sensi potrebbe rientrare proprio sabato all’Olimpico (Calcio In Pillole)

, Credo di no, non è un nostro obiettivo" Il direttore sportivo del club tedesco ha parlato alla Bild della trattativa tra l'Inter e l'attaccante francese poi non andata in porto. Andrea Della Sala. Il direttore sportivo del Borussia Moenchengladbach Eberl ha parlato alla Bild della trattativa tra l'Inter e l'attaccante francese Marcus Thuram, poi non andata in porto:. (fcinter1908)

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima sfida che attende l’Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa sarà nella notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), contro il Peru (Inter-News)

Lautaro Martinez, protagonista oggi con la maglia dell’Argentina, festeggia la vittoria attraverso i social e l’obiettivo Mondiale sempre più vicino. Di seguito l’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram dopo la vittoria contro l’Uruguay (Inter-News)

Lautaro Martinez e Dzeko sono l’ancora di salvezza per Simone Inzaghi. E molto probabilmente lo saranno anche sabato alle ore 18.00, quando all’Olimpico i nerazzurri sfideranno la Lazio di Sarri. (Inter-News)