Calciomercato Juve, la verità su Audero: il ritorno è possibile?

Calciomercato Juve, la verità su Audero: il ritorno è possibile?
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, la verità su Audero: il ritorno è possibile?

Questa la situazione legata all’estremo difensore blucerchiato. La Juventus monitora Emil Audero in vista della prossima stagione.

Come riferito da SampNews24.com l’ex portiere bianconero piace a Madama per il dopo Buffon ma è seguito anche da Inter, Milan e PSG.

La Sampdoria da parte sua ha fiutato la plusvalenza, ma ha fissato come base d’asta 25 milioni di euro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, secondo quanto riferito da ‘DefensaCentral.com‘, ‘Zizou’ non avrebbe informato la dirigenza delle Merengues di voler andar via prima della fine del contratto, che scadrà nel 2022. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus, allenatore al bivio. Calciomercato Juventus, le parole di Zidane. L’allenatore del Real Madrid lancia messaggi criptici dalla Spagna in un momento importante per la sua stagione. (Calcio mercato web)

Dalla Spagna fanno sapere che l’allenatore francese sta valutando la possibilità di lasciare la panchina del Real Madrid al termine di questa stagione, quindi un anno prima rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. (Liberoquotidiano.it)

Juventus, Ronaldo vuole Marcelo

Ma secondo quanto riportato dal Telegraph, i bianconeri non sarebbero gli unici interessati al Kun e anzi sarebbero stati superati da Chelsea e Tottenham. Aguero, infatti, preferirebbe restare in Premier League invece di cambiare campionato (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. Calciomercato Juventus, non solo Ronaldo: ecco l’idea di Riquelme. Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano da Torino: dalla Spagna, infatti, arrivano importanti conferme su quale sarà il futuro del calciatore. (Stop and Goal)

4 Dalla Spagna rimbalza un vecchio tormentone. Secondo il quotidiano Sport , Cristiano Ronaldo avrebbe espressamente chiesto ai dirigenti bianconeri l'approdo di Marcelo alla Juventus . Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022, e l'aria di ricambio generazionale in casa Real Madrid potrebbe agevolare la trattativa (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr