Futuro Lukaku: offerta da 150 milioni, l’Inter vacilla

Futuro Lukaku: offerta da 150 milioni, l’Inter vacilla
DirettaGoal SPORT

Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta?

All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistato dal Manchester Evening News, l'ex centrocampista del Blackburn Tim Sherwood ha ribadito l'errore compiuto dal Manchester United nel liberarsi troppo leggermente di Romelu Lukaku: "Quello di cui hanno bisogno è un centravanti, avranno bisogno di qualcuno in quel ruolo. (Fcinternews.it)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA Queste le sue dichiarazioni in merito: “Quello di cui hanno bisogno è un centravanti, avranno bisogno di qualcuno in quel ruolo. (InterLive.it)

La Nord omaggia il campione e dà appuntamento al 23 maggio fuori da San Siro: "Coloreremo Milano anche dall’alto". "Ora di nerazzurro il cielo si colora" cantano i Camaleonti nell’inno dell’Inter Anni 80. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Inter, offerta monstre per Lukaku | Occhio a Real e Chelsea!

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta e Juventus hanno un ottimo motivo per festeggiare. Se il Chelsea presentasse davvero una proposta vicina ai 120 milioni, l’Inter potrebbe pensarci. L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’ rilancia: per pensare di cederlo, Zhang si aspetta una proposta da almeno 120 milioni. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber. Direzionato verso obiettivi diversi, come Haaland, Mbappe e Lewandowski, il Real Madrid sembra aver un po’ scaricato ‘Big-Rom’, per privilegiare profili di lignaggio assoluto sul palcoscenico europeo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr