Pallavolo, Europei 2021 - L'Italia non dà scampo alla Repubblica Ceca: 5 vittorie su 5 nel Gruppo B, grande Anzani

Eurosport.it SPORT

L'Italvolley di Fefè De Giorgi non fa sconti neppure in una partita dal significato nullo, quanto a classifica, e faa questi Europei.

Nulla sembra peraltro precluso a questa Nazionale, capace di chiudere con 15 punti e soli 2 set persi il Gruppo B .

Repubblica Ceca - Italia 1-3 (20-25; 21-25; 25-23; 22-25). Repubblica Ceca: Monik, Hadrava, Pfeffer n.e., Zajicek n.e., Finger 22, Patocka 2, Licek 2, Galabov 6, Bartos n. (Eurosport.it)

Su altre fonti

I Ragazzi di Fefè Di Giorgi si sono imposti sulla padrona di casa Repubblica Ceca, la quale s'è dimostrata comunque combattiva.La contesa è stata senza storia, terminata 3-1 in nostro favore. (Ostia Tv)

. Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c.t. potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. (MAM-e)

Italia di volley maschile ha la meglio una grande avversaria. Le divise degli avversari erano rosse, ma gli azzurri si sono infiammati di più. La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. (Il Valore Italiano)

6-3 Gran primo tempo di Anzani! 14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. (OA Sport)

Finger (22 punti) e Vasina (18 punti) fanno dannare muro e difesa italiani ma il loro contributo non è sufficiente a strappare punti agli italiani. Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. (StadioSport.it)

Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. Questa volta è stato Pinali proprio nella parte finale a regalare all’Italia l’allungo decisivo e portare a casa il parziale con un 25-21. (News Mondo)