DI MARZIO, Berardi-Ikonè e Vlahovic: vi spiego

Firenze Viola SPORT

L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sui temi di mercato più caldi per quanto riguarda la Fiorentina: Berardi, Ikoné e Vlahovic.

Poi i suoi agenti ogni volta cambiavano in continuazione finché la Fiorentina non ha capito che non rinnovavano

La Fiorentina crede che non ci siano altre squadre adesso a fare offerte per lui e forse per questo si tiene bassa.

Ikoné comunque a 15 secondo me sarebbe un grande colpo, sta alla società far capire all'allenatore che Berardi non si può prendere. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Quotazione intorno ai 18 milioni, affare non impossibile. Intanto, la pista Mayoral della Roma per l'attacco ha ripreso quota, mentre quella che porta ad Alvarez del River Plate è più i disparte. (Calciomercato.com)

In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine (Firenze Viola)

Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic (Firenze Viola)

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta Già molto apprezzato dopo lo scudetto vinto dalla squadra in cui giocava anche Osimhen, Ikonè è considerato l’esterno ideale per il 4-3-3 di Italiano e soprattutto è raggiungibile a costi più contenuti rispetto a Berardi. (Fiorentina.it)