COPPA ITALIA - Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari

Napoli Magazine SPORT

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos.

Ecco la lista completa:. Portieri: Montipò, Chiesa, Berardi.

Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis

Verona, Simeone out dai 24 convocati di Cioffi per il match col Bari. La nuova stagione del Verona, primo avversario in campionato del Napoli, sta per iniziare: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane e accostato con insistenza proprio agli azzurri. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La nuova stagione del Verona è ai blocchi di partenza: in vista dell'esordio in Coppa Italia contro il Bari, il tecnico dei veneti Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei convocati, nella quale non figura il Cholito Simeone, in odore d'addio da ormai diverse settimane. (Tutto Napoli)

Sarà bellissimo: quando entri lì dentro, entri davvero in un'area di gladiatori. Per questo avremo bisogno del supporto di tutti: distruggere è facilissimo, remare tutti dalla stessa parte è molto più difficile". (BARI CALCIO)

Ceter prosegue il suo percorso di avvicinamento al rientro in gruppo, sta lavorando duramente per rimettersi al meglio quanto prima. Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli assenti spunta il nome di Simeone, oltre al neo-acquisto Josh Doig e a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch’essi in uscita. Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. (Calcio News 24)

Lo ha ammesso anche l'allenatore delGabriele, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bari nei trentaduesimi di Coppa Italia. Ecco le sue parole: "Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. (ilBianconero)