Napoli Empoli, tegola per Conte: nuovo infortunio in difesa!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Empoli, ennesimo infortunio in difesa per Antonio Conte: al posto dell’azzurro è entrato Rafa Marin. Allo stadio Maradona il Napoli sta conducendo il match contro l’Empoli di D’Aversa grazie alle reti di Scott McTominay e Romelu Lukaku. Ad aver rovinato i piani di Antonio Conte, però, è stato un infortunio, l’ennesimo in difesa. Intorno al 70esimo minuto di gioco, infatti, Juan Jesus ha dovuto lasciare il campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’ex portiere della Juve, Rampulla, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha commentato anche la crescita dell’estremo difensore della Lazio, Mandas. L’ex portiere della Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quella che è stata la prestazione di Mandas nel derby (LazioNews24.com)
Nel match di ieri al ‘Maradona’ tra Napoli ed Empoli, conclusosi con una netta vittoria per 3-0 degli azzurri, una nota dolente ha colpito la squadra di Antonio Conte: l’infortunio del difensore brasiliano Juan Jesus. (News Sports)

Non arrivano buone notizie per il Napoli che ha perso un altro giocatore per infortunio durante il secondo tempo di Napoli-Inter, si tratta di Juan Jesus che si è fatto male e ora le sue condizioni saranno da monitorare. (CalcioNapoli24)
C’è un momento in cui anche le parole diventano rumore. Il mio è arrivato una sera qualunque, sommerso da notifiche, voci, meeting, opinioni non richieste. Così ho deciso di fare qualcosa di estremo: non parlare per 72 ore, restando nella mia vita di tutti i giorni. (DireDonna)
L’infortunio di Juan Jesus preoccupa tutto l’ambiente partenopeo. Il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo l 72′ minuto del match, poi vinto, contro l’Empoli. Dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare, come mimato dallo stesso difensore azzurro mentre usciva dal campo accompagnato dai medici della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)