Vina più Xhaka e la Roma di Mourinho è già pronta

Vina più Xhaka e la Roma di Mourinho è già pronta
Più informazioni:
Pagine Romaniste SPORT

Leggi anche: Vina: “È un sogno che si sta avverando.

Sarà un onore essere allenati da Mourinho“.

Corriere dello Sport (R.Maida) – Per Matias Vina l’operazione con il Palmeiras è stata chiusa ieri mattina: 11 milioni più 3 di bonus.

L’Arsenal non scende sotto la richiesta di 20 milioni, ma la Roma da un paio di giorni ha ritrovato l’ottimismo sull’esito della negoziazione.

Sarà un onore essere allenati da Mourinho”. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Insomma, su quella corsia sinistra, in cui scalpita anche il baby Calafiori, adesso lo Special One potrebbe stare tranquillo, in attesa del ritorno di Spinazzola. Il club giallorosso, infatti, dovrebbe pagare al Palmeiras intorno ai 10 milioni, più 3 di bonus. (ForzaRoma.info)

Nicolò Schira ha poi parlato anche del calciomercato della Salernitana: "Ora ci sono anche le firme: Joel Obi riparte dalla Salernitana. Su Peruzzi: "Addio tra l'ex portiere e la Lazio: negli ultimi mesi c’erano state diverse frizioni con il presidente Lotito e il club manager chiedeva maggior autonomia nelle scelte (AreaNapoli.it)

Ieri, infatti, Tiago Pinto è stato fermato da alcuni tifosi a Trigoria e si è lasciato andare: «Abbiamo preso Vina». Due bad boys per Mou in attesa di Diaz (offerti 25 milioni più bonus). (LAROMA24)

Roma, dopo Vina ora l'assalto a Xhaka: c'è da limare la richiesta dell'Arsenal

Sgasa via quando le domande sembrano una intervista virando su Icardi, il sogno dei tifosi, e il ritorno di Totti. A questo punto, visto che Vina è atteso per domani, se si riuscirà a chiudere anche per Xhaka, in Portogallo lo Special One potrà avere il nucleo della squadra a disposizione (LAROMA24)

Tra l'altro, pochi giorni fa l'Arsenal ha annunciato l'arrivo del centrocampista classe '99 Albert Sambi Lokonga, acquistato dall'Anderlecht, in previsione proprio della probabile partenza di Granit Xhaka. (Voce Giallo Rossa)

Il Messaggero oggi in edicola fa anche il punto sulle altre trattative in entrata dei giallorossi di Tiago Pinto, che avrebbe avuto il via libera per l'assalto a Granit Xhaka, dopo le cessioni ormai definite di Kluivert al Nizza e di Olsen al Lille. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr