Blue Origin, oggi il lancio delle 6 donne nello spazio. Da Katy Perry a Lauren Sanchez: «Siamo pronte». Il costo (record) del biglietto, le tute glamour

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, alle 9:30 del mattino in Texas (le 15,30 in Italia), dal cuore del deserto del Texas occidentale decollerà il primo volo interamente al femminile firmato Blue Origin, l’azienda aerospaziale di Jeff Bezos. La popstar statunitense Katy Perry e Lauren Sánchez, fidanzata del fondatore di Amazon Jeff Bezos, sono pronte a volare ai confini dello Spazio a bordo della navicella spaziale New Shepard della Blue Origin, la compagnia spaziale di proprietà di Bezos. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Porteremo il glam nello spazio", ha affermato la Sanchez. La futura moglie di Jeff Bezos, Lauren Sanchez, andrà nello spazio insieme a Katy Perry e ad altre 4 donne a bordo di un velivolo di Blue Origin, compagnia del fondatore di Amazon (Il Giornale d'Italia)
2/7 Menu (Il Sole 24 ORE)
Nel video le sei protagoniste del volo Blue Origin provano le tute (panorama.it)
Nel 2011 Katy Perry cantava di alieni e attrazioni galattiche nel brano E.T., una hit che sembrava uscita da un film sci-fi. Oggi, a distanza di oltre un decennio, quella fantasia prende forma in modo sorprendentemente reale: Katy non è più solo protagonista di un videoclip spaziale, ma di un vero volo oltre l’atmosfera terrestre. (panorama.it)
Il primo equipaggio tutto femminile Katy Perry entusiasta per la missione nello spazio con la navicella della Blue Origin, l’azienda fondata da Jeff Bezos. (TGLA7)
Festival Cinema e donne, 72 donne del cinema fanno il punto sul settore e sul futuro dell’audiovisivo italiano (Il Giornale d'Italia)