Quando un campione si ritira

Quando un campione si ritira
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

*** Per Mike Hailwood è stata considerata l’ultima stagione completa del 1967.

* L’ultima stagione completa di Umberto Masetti è quella del 1962.

*Per Leslie Graham è stata considerata l’ultima stagione completa del 1952.

****** Per Nicky Hayden è stata considerata l’ultima stagione completa del 2015

**** Per Kenny Roberts è stata considerata l’ultima stagione completa del 1983.

(FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Questi sei protagonisti delle due ruote interverranno nel corso della Mostra, in un contesto a loro familiare in cui i motori sono di casa, così come il tartufo pregiato: due eccellenze, in pista e in cucina, che sanno ben raccontare la storia di un territorio. (GPOne.com)

Alberto Puig non è uno che presta particolare attenzione al voler restare simpatico e, anzi, ha abituato tutti ad uscite senza troppi filtri, a volte anche risultando piuttosto duro sia verso i piloti (anche suoi) che verso gli avversari. (Moto.it)

Honda: Alberto Puig al veleno sulla Ducati

Alberto Puig non manca mai di silurare Ducati. Tutti i costruttori provano a scovare dal cilindro magico della Moto2 il nuovo Marc Marquez (che all’esordio in classe regina aveva 20 anni) (Corse di Moto)

Honda arriva da un biennio disastroso tra l'infortunio di Marc Marquez e la crisi nello sviluppo della moto, in netto ritardo rispetto alle concorrenti. "In questo momento, insisto, penso che abbiamo il miglior pilota e la generazione di nuovi rider si sta ancora definendo - ha continuato Puig -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr