Dzeko: «Gol? Avevo detto che l’avrei fatto di testa! Preso per questo»

Inter-News SPORT

C’è un’occasione mia dove sicuramente dovevo fare gol, però merito anche al portiere che ha fatto una gran parata.

Ieri scherzavo e ho detto che avrei fatto gol di testa, è stato così.

In generale, soprattutto nel primo tempo, abbiamo fatto un gran pressing e potevamo fare uno o due gol su palle rubate.

Nel primo tempo non siamo riusciti a fare gol, però il mister ci ha detto di avere pazienza perché sarebbe arrivato. (Inter-News)

Su altri giornali

Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" "Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)

Primo tempo — Inzaghi conferma l'undici che ha battuto il Napoli, con l'eccezione di Dzeko che prende il posto di Correa. Trubin para anche su Perisic, ma quando sbaglia il rinvio Dzeko lo grazia con un sinistro in curva e subito dopo Lautaro controlla male una gran palla di Barella e non trova l'angolino. (La Gazzetta dello Sport)

Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. Altra partita da incorniciare per Hakan Calhanoglu, che a Inter TV ha raccontato la vittoria per 2-0 sullo Shakhtar: "Abbiamo giocato molto bene, come avevamo fatto anche con il Napoli. (Inter Sito Ufficiale)

Ora aspettiamo ma abbiamo 10 punti e veniamo da tre vittorie di fila, abbiamo vinto tre giorni dopo una gara come quella col Napoli che ci ha fatto spendere tanto". "Siamo in un buon momento ma dobbiamo pensare alle partite, le insidie sono tante e sono dietro l'angolo. (Tutto Napoli)

Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola Ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato tanto, settimana dopo settimana sto lavorando e voglio continuare così”. (Fcinternews.it)