Atalanta-Napoli, nun se po' gghí a gghiucà sulo pe se difennere - ilNapolista

IlNapolista SPORT

GATTUSO 4,5 D’accordo ô Napule mancajeno tanti jucature, ma nun se po’ gghí a gghiucà sulo pe se difennere; cumminfatte ll’Atalanta fove troppo cchiú fforte d’’o Ciuccio e n’êsse pututo fa seje ‘mmece ‘e quatto!

BAKAYOKO 4 Lla ‘mmiezo nun riuscette a dd’ affuzzà (vincere) unu [ched’è uno?]

Pe ffurtuna pare ca ‘a bbotta pigliata ‘ncapa nun fove facenna ‘mpurtante.

E ppirciò votta a vvení ‘a primmavera…, po’ essere ca ce levammo ‘a cuollo ‘sta iella nera ca ce sta secutanno, po’ essere ca, cagnanno ‘o direttore d’urchesta i ‘a chenca soja[miedece,priparature… et ceveza!]

Diciteme mo vuje addó putimmo jí cu ‘na scuatra scarreca e mmuzabba (afflitta) da tanti chiabbe (assenze)?

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi si può andare o non andare al VAR, ma quello è stato soltanto un episodio. «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

Ex calciatore professionista; dal 2000 allenatore con molteplici esperienze sia con prime squadre, anche com…. E cco qui la videoanalisi di Atalanta-Napoli. Nato a Treviso nel 1964. (L'Eco di Bergamo)

“L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Dal 20 gennaio serataccia della finale di Supercoppa con una modestissima Juve il Napoli precipita in una serie di risultati sempre più discontinui e modesti” (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE > > > Atalanta-Napoli, Gasperini furibondo: “Pesantissimo”. Calciomercato Napoli, occhio al futuro di Gattuso: De Laurentiis furioso. Tornano i rumors sulla panchina di Gennaro Gattuso: cosa filtra da Aurelio De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Insomma, il momento che vive Gattuso non è il massimo" (Tutto Napoli)

Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. (AreaNapoli.it)