Atalanta-Napoli, nun se po' gghí a gghiucà sulo pe se difennere - ilNapolista

Atalanta-Napoli, nun se po' gghí a gghiucà sulo pe se difennere - ilNapolista
IlNapolista SPORT

GATTUSO 4,5 D’accordo ô Napule mancajeno tanti jucature, ma nun se po’ gghí a gghiucà sulo pe se difennere; cumminfatte ll’Atalanta fove troppo cchiú fforte d’’o Ciuccio e n’êsse pututo fa seje ‘mmece ‘e quatto!

BAKAYOKO 4 Lla ‘mmiezo nun riuscette a dd’ affuzzà (vincere) unu [ched’è uno?]

Pe ffurtuna pare ca ‘a bbotta pigliata ‘ncapa nun fove facenna ‘mpurtante.

E ppirciò votta a vvení ‘a primmavera…, po’ essere ca ce levammo ‘a cuollo ‘sta iella nera ca ce sta secutanno, po’ essere ca, cagnanno ‘o direttore d’urchesta i ‘a chenca soja[miedece,priparature… et ceveza!]

Diciteme mo vuje addó putimmo jí cu ‘na scuatra scarreca e mmuzabba (afflitta) da tanti chiabbe (assenze)?

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualsiasi napoletano non ci penserebbe neanche due volte ad accettare", ammette l'ex calciatore azzurro Max Esposito a Il Sogno nel Cuore. Non ci credo, non lo manderei via perché, ora come ora, a che servirebbe un cambio in panchina? (AreaNapoli.it)

Poi ci sono stati altri episodi meno eclatanti, ma difficili da capire: quarto uomo e arbitro hanno tenuto un atteggiamento molto strano nei nostri confronti» «Io ho detto che era un rigore grosso come una casa, chiunque intuisce un po’ la dinamica del gioco del calcio…l’ho visto io da 70 metri che poteva essere toccato. (Sampdoria News 24)

opo il derby di Milano - dove l'Inter ha piegato i cugini del Milan (3-0) - nella serata odierna hanno avuto luogo altre due partite valide per la 23esima giornata di Serie A. Per i bergamaschi sono andati a segno Zapata (52'), Gosens (64'), Muriel (71') e Romero (79'), mentre per i partenopei Zielinski (58') e autogol di Gosens (76'). (Ticinonline)

Gazzetta - ADL ha deciso: nessuna decisione clamoroso e Gattuso resta al suo posto, il motivo

È un dispari, un portatore di stupore, ma non riesce a spalmarlo su una lunga striscia di partite Muriel è l'attaccante utile, uno capace di gesti d'altruismo, e con i piedi giusti. (Il Mattino)

Napoli in crisi, l’allenatore Rino Gattuso è finito nel mirino dei tifosi, in pochi lo difendono: “Ogni volta una scusa diversa”. Stavolta il fortino di Gattuso non regge neanche sui social. I tifosi del Napoli si scagliano quasi del tutto compatti contro l’allenatore del Napoli. (instaNews)

Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. Può ancora contare sulla fiducia del club, l’allenatore, ma la sfiducia dell’ambiente è totale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr