Facebook e Instagram non funzionano: sono down in tutta Italia

Cagliaripad SCIENZA E TECNOLOGIA

Le cause del problema non sono ancora note, i pochi istanti sono state tantissime le segnalazioni su Twitter con l’hashtag “Facebook down”

Le piattaforme di Facebook e di Instagram sono fuori uso dalle 23:30 circa.

Migliaia sono le segnalazioni da parte degli utenti che non riescono ad accedere ai social.

(Cagliaripad)

La notizia riportata su altri media

- soniaxturkish : RT @vitaparanoiiaa: io non ti conosco, però se che se non ti funziona instagram o facebook sei qui su twitter per controllare le tendenze. Facebook e Instagram down: le app non funzionano, segnalazioni in tutta Italia (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook e Instagram down questa sera in numerose zone d'Italia. (Zazoom Blog)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Draghi rimarca anche la necessità di accelerare sulla "riapertura di fiere ed eventi, su questo bisogna andare avanti svelti" (Yahoo Notizie)

Ecco cosa riporta il sito DownDetector per Facebook. Facebook e Instagram down questa sera. A tarda serata dell’8 aprile i due social di Mark Zuckerberg hanno iniziato a malfunzionare: il feed non caricava oppure appariva un messaggio d’errore. (DR COMMODORE)

I problemi di Instagram e Facebook (down) faranno impazzire i millennial

Facebook e Instagram down: tanti utenti stanno riscontrando problemi (Di giovedì 8 aprile 2021) Intorno alle ore 23.30, sia Facebook che Instagram hanno smesso di funzionare. Numerose le lamentele relative ai disservizi dei due social, soprattutto in merito all’impossibilità di aggiornare il feed (Zazoom Blog)

L’hastag Facebook down diventa trend topic Non è un buon momento per Facebook. Facebook down in tutto il mondo: cosa succede (Di giovedì 8 aprile 2021) Facebook down. (Zazoom Blog)

Millennial, gen Z, e sappiamo bene che non solo loro, vanno subito in ansia. E ogni maledetto down di Instagram, Facebook, Youtube, Twitter, Whatsapp e chi per loro, ce lo ricorda (The Millennial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr