Kowalski, che tegola! Rottura del crociato in nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Mateusz che sarà operato nei prossimi giorni”. “Tutto il Parma Calcio augura a Mateusz di tornare presto in campo e più forte di prima. (Forza Parma)
La notizia riportata su altri giornali
I tempi di recupero, ancora da stabilire, saranno sicuramente lunghi. (Fcinternews.it)
Ufficiale Parma, Kowalski dall’esordio al Maradona al terribile ko: rottura del legamento crociato (Tutto Napoli)
Bruttissime notizie per il giovane attaccante del Parma Mateusz Kowalski, che solo pochi giorni dopo la gioia dell'esordio in Serie A (con gol sfiorato) deve fare i conti con un grave infortunio. (TUTTO mercato WEB)
Domani il programma prevede una seduta al mattino. Allenamento mattutino oggi per il Parma senza 7 nazionali: l’ottavo, Mateusz Kowalski, si è infortunato in nazionale (vedi altro articolo). (Udinese Blog)
La società fa sapere che il giovane Kane attaccante Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. Brutte notizie in casa Parma (Udinese Blog)
In allenamento il giovane polacco, convocato dalla nazionale Under 20 per questa pausa delle nazionali, si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro: l’iter di recupero per un infortunio di questo tipo è sempre molto lungo (almeno 7-8 mesi). (Sport Parma)