Tennis Coppa Davis - Attenti ai "Mostri USA", altezza 430 m. in 2 - attualita.it

Attualità SPORT

Meglio degli USA stanno i canadesi con due elementi inseriti nella seconda decina.

Lunedì 29, la vincente del Girone E, sempre a Torino, affronta la vincente del Girone D (Australia, Croazia, Ungheria)

Tutte le sfide di interesse italiano saranno trasmesse in esclusiva dalla Piattaforma TV Supertennis con inizio alle ore 16 (due singolari e doppio).

Nei due singolari schierati Sinner e Sonego.

La Coppa Davis per oltre un secolo si è sempre giocata al meglio di 3 match su 5 (due singolari ed il doppio). (Attualità)

Ne parlano anche altri giornali

Mandate in soffitta le Atp Finals, tocca alla Coppa Davis mettere il punto sulla stagione tennistica. Si sfidano diciotto nazionali, divise in sei gruppi da tre. (Il Veggente News)

Il centrale del Pala Alpitour, blu in occasione delle Nitto Atp Finals, ha cambiato look: il colore dominante ora è il verde. Dopo appena quattro giorni di digiuno, Torino si immerge di nuovo nel grande tennis. (La Stampa)

A Innsbruck, do ve si gioca a porte chiuse, interessante il Girone C che vede di fronte Francia, Gran Bretagna e Repubblica Ceca. Il gruppo D, invece, sembra più scontato con la Serbia di Djokovic grande favorita con la Germania e l'Austria, viste le assenze di Alexander Zverev e Dominic Thiem. (SuperTennis)

Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. Le due squadre vincenti dei gruppi si sfideranno al Pala Alpitour nei quarti di finale, mentre per semifinali e finalissima ci si trasferirà a Madrid. (La Stampa)

Coppa Davis, dove vederla in tv. Gli azzurri esordiranno domani, venerdì 26 novembre, alle ore 16 al Pala Alpitour di Torino Coppa Davis, Italia: i convocati. L'Italia dovrà far fronte all’infortunio di Matteo Berrettini puntando su Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Lorenzo Musetti. (Today)

Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. (LiveTennis.it)