Milan-Lazio, formazioni ufficiali: torna Kessie, Ibra in panchina. Marusic a destra

Milan-Lazio, formazioni ufficiali: torna Kessie, Ibra in panchina. Marusic a destra
TUTTO mercato WEB SPORT

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi

Editoriale di Marco Conterio. Il peso della celebrità e il tormento che Cristiano Ronaldo prova da quando è diventato CR7.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ragazzi che sono da pochi giorni con noi e devono fare il loro percorso“. Sul baricentro alto della Lazio. Ci sono partite dove potremo farlo e altre dove non riusciremo” (Spazio Milan)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Tutto per Immobile con la difesa del Milan che dovrà fare attenzione alla voglia di rivincita dell'attaccante e alla fantasia della squadra di Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Sarri leggermente avanti nel bilancio. I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)

Lazio, Sarri: "Vogliamo giocare sempre più alti. Basic e Zaccagni devono fare il loro percorso"

Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”. Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match. (Calciomercato.com)

Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me". Mattia Zaccagni è approdato alla Lazio nell'ultima sessione del calciomercato. (AreaNapoli.it)

Ci saranno partite in cui potremo farlo e partite in cui ci sarà da stare più bassi" Lazio, Sarri: "Vogliamo giocare sempre più alti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr