Apple, ecco iPhone 13: dove e come è rivoluzionario

Apple, ecco iPhone 13: dove e come è rivoluzionario
QuiFinanza SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutte queste caratteristiche, perfettamente integrate con iOS 15 e accompagnate da tecnologie per la tutela della privacy, rendono iPhone 13 e iPhone 13 mini una scelta imbattibile”.

“iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max – sottolinea ancora Joswiak – rappresentano la linea iPhone più pro mai offerta grazie all’evoluzione più grande mai apportata al sistema di fotocamere, alla migliore autonomia di sempre su un iPhone e a prestazioni più veloci rispetto a qualsiasi altro smartphone, che definiscono un nuovo standard per iPhone e consentono esperienze prima impossibili da realizzare”

editato in: da. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

I proprietari di iPhone 11 desiderano passare alla serie iPhone 13; questo è quanto emerso da un recente sondaggio condotto online. I proprietari di iPhone 11 vogliono passare ad iPhone 13, ecco perché. (Telefonino.net)

Quella di iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max invece si porta a 2,5 ore di utilizzo medio in più rispetto a iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max. Facendo un rapido confronto con gli iPhone 12 troviamo le seguenti differenze: iPhone 12 mini e iPhone 12 disponibili nelle versioni 64, 128 e 256 GB. (Multiplayer.it)

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. Un'immagine dei prossimi AirPods 3 è già trapelata online e ha rivelato il design del prodotto in questione (Telefonino.net)

Non solo estetica, gli iPhone 13 Pro sono più potenti dei modelli base

Malgrado i tanti rumor sul supporto mmWave 5G in arrivo anche in altri paesi, anche la gamma iPhone 13 continuerà a supportare questa tecnologia solo negli Stati Uniti. Tutti e quattro i modelli di iPhone 13 supportano sub-6GHz al di fuori degli Stati Uniti (iPhone Italia)

Eccoli tutti gli iPhone 12 in offerta su Amazon. Chi non accetta compromessi in termini di performance e dimensioni può invece optare per iPhone 12 Pro Max (128 GB) argento a -8% (Punto Informatico)

A bordo dei nuovissimi iPhone 13 è installato il più recente e performante chip Apple Silicon: A15 Bionic. Sembra infatti che, a parte le classiche differenze in estetica, display e batteria, quest’anno i modelli base di iPhone 13 siano anche meno performanti delle varianti Pro. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr