Apple, ecco iPhone 13: dove e come è rivoluzionario

Tutte queste caratteristiche, perfettamente integrate con iOS 15 e accompagnate da tecnologie per la tutela della privacy, rendono iPhone 13 e iPhone 13 mini una scelta imbattibile”.

“iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max – sottolinea ancora Joswiak – rappresentano la linea iPhone più pro mai offerta grazie all’evoluzione più grande mai apportata al sistema di fotocamere, alla migliore autonomia di sempre su un iPhone e a prestazioni più veloci rispetto a qualsiasi altro smartphone, che definiscono un nuovo standard per iPhone e consentono esperienze prima impossibili da realizzare”

editato in: da. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple presenta il nuovo iPhone 13 declinato in quattro modelli – classico, mini, Pro e Pro Max – insieme all’Apple Watch Series 7 e un nuovo iPad con chip A13 Bionic. Generalmente, nei giorni in cui Apple ha presentato nuovi iPhone, secondo i dati compilati da Bloomberg, le azioni sono scese il 75 per cento delle volte. (Finanzaonline.com)

AirPods 3: cosa sappiamo al momento? Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. (Telefonino.net)

The post MobileTrans: trasferisci i dati e vinci un iPhone 13 appeared first on Punto Informatico. Il tool MobileTrans di Wondershare consente di trasferire i dati da uno smartphone all’altro e di effettuare copie di backup sul computer. (HelpMeTech)

Nessun passo avanti nella dotazione di memoria RAM, mentre i primi benchmark evidenziano l’aumento di prestazioniRead More (HelpMeTech)

Le prestazioni di A15 Bionic promosse a pieni voti dai primi benchmark che mettono alla prova la nuova linea iPhone 13 della mela morsicata. The post iPhone 13: A15 Bionic promosso dai benchmark appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

IPHONE 13: STESSA RAM DI IPHONE 12. Quest'anno quindi Apple ha fatto una scelta più conservativa rispetto a quella del 2020: gli iPhone 12 Pro e Pro Max avevano infatti guadagnato 2GB di RAM rispetto ai corrispondenti modelli (Pro) di fine 2019, passando da 4GB a 6GB di RAM; i modelli non Pro invece erano rimasti ancorati ai 4GB di RAM. (HDblog)