Veleno online, altri due morti. «Tuteliamo i giovani dal web»

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Nella Capitale, sono state avviate due inchieste per istigazione al suicidio: il sospetto è che le giovanissime vittime fossero state indotte al gesto da qualcuno.

Ma c'è di molto peggio: sul web ha trovato un portale dove si comunica con messaggi, che è specializzato sul tema del suicidio

«I giovani non hanno tutti gli strumenti necessari, vanno tutelati quando entrato su internet», è l'appello di Alessandro, il papà di Matteo. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica Tragedia della strada a Licata dove un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito ad un tragico impatto mentre era a bordo della sua auto, una Lancia Y. (il Fatto Nisseno)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (leggo.it)

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (ilgazzettino.it)

A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. (Scrivo Libero)

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili delsono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)