Veleno online, altri due morti. «Tuteliamo i giovani dal web»

Veleno online, altri due morti. «Tuteliamo i giovani dal web»
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Nella Capitale, sono state avviate due inchieste per istigazione al suicidio: il sospetto è che le giovanissime vittime fossero state indotte al gesto da qualcuno.

Ma c'è di molto peggio: sul web ha trovato un portale dove si comunica con messaggi, che è specializzato sul tema del suicidio

«I giovani non hanno tutti gli strumenti necessari, vanno tutelati quando entrato su internet», è l'appello di Alessandro, il papà di Matteo. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. (Scrivo Libero)

I carabinieri si stanno occupando della ricostruzione della dinamica che non è per niente chiara. È accaduto nel pomeriggio di oggi in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa a Licata, in provincia di Agrigento. (fattieavvenimenti.it)

La Lancia Y guidata dall’uomo, all’improvviso, s'è schiantata contro il muretto che costeggiava la strada. Licata - Un ragazzo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (RagusaNews)

Vicenza, schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza

Un grave incidente stradale autonomo è avvenuto oggi pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. Sul posto i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimare il ragazzo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è intervenuto anche un elicottero del 118 ma è ripartito vuoto. (Sicilia Reporter)

Secondo una prima ricostruzione, l'auto su cui si trovava il 20enne è uscito di strada schiantandosi scontro un lampione. Morto un soldato di 20 anni. E' successo a Vicenza, l'allarme è scattato nella tarda serata di ieri. (il Dolomiti)

Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr