Il post (poi cancellato) dell'agente di Danilo contro Giuntoli: "Prepara l'uscita di Motta"

Il post (poi cancellato) dell'agente di Danilo contro Giuntoli: Prepara l'uscita di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il post (poi cancellato) dell'agente di Danilo contro Giuntoli: "Prepara l'uscita di Motta" L'ormai ex capitano della Juventus Danilo è sempre più ai margini del progetto bianconero. Da inizio anno il calciatore brasiliano si allena in disparte in attesa di una risoluzione contrattuale che gli permetterebbe poi di accasarsi altrove (ha già un accordo col Napoli). Ma la risoluzione per ora non arriva e gli animi in queste ore non sono affatto sereni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto in casa Juve. Salvo poi subentrare quando il reparto difensivo è andato in emergenza totale. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Napoli. Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia: Il PSG ha fatto delle offerte per Kvaratskhelia, ma c’è anche da capire se verrà inserito Skriniar nella trattativa che intanto aspetta il Galatasaray ed è vicino al club turco. (CalcioNapoli24)

La redazione di Sportitalia rivela cosa filtra da Castel Volturno per quanto concerne il difensore che la dirigenza partenopea intende acquistare a gennaio Alfredo Pedullà, giornalista (nonché esperto di mercato) presso Sportitalia, ha rilasciato, in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare, alcuni aggiornamenti riguardo l'intreccio che vede coinvolti tre calciatori il cui futuro è direttamente legato a quella della Società Sportiva Calcio Napoli: Khvicha Kvaratskhelia (in uscita), DaniloLuiz da Silva e Milan Skriniar (in entrata). (CalcioNapoli1926.it)

"Pessimo rapporto con Thiago Motta": giocatore Juve esce allo scoperto

È sempre più vicino il momento della firma del contratto che legherà il difensore brasiliano alla compagine partenopea (CalcioNapoli1926.it)

In attesa che la vicenda Danilo, forte del suo spessore umano e professionale, sta affrontando la situazione con grande serenità, evitando qualsiasi tipo di attrito. (ilBianconero)

Ogni nuovo ciclo che si rispetti, nel mondo del calcio, può andare incontro a problemi fisiologici nel percorso di crescita. Per la Juventus, si sapeva delle incognite legate all’arrivo di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)