Ultraleggero si impiglia in cavi e si schianta al suolo: morto pilota

PUPIA INTERNO

Un uomo di 55 anni è morto in seguito allo schianto dell'ultraleggero che stava pilotando. E' accaduto ad Agrigento, martedì mattina. Il pilota stava volando a bassa quota per effettuare alcune riprese televisive quando qualcosa è andato storto. L'uomo ... (PUPIA)

Su altre testate

AGRIGENTO. A restare vittima nell'incidente il pilota del mezzo, unica persona a bordo, Salvatore Scannella, di 55 ... (Giornale di Sicilia)

AGRIGENTO - Un aereo ultraleggero è precipitato sulla strada che collega Agrigento a Favara. Nell'incidente è morto il pilota, Salvatore Cannella, cinquantacinquenne originario di Campofranco (Caltanissetta). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A quanto si apprende, al momento dell'incidente ... Morto sul colpo il pilota, Salvatore Scannella. (La Stampa)

L'aereo è un modello Tecnam ultra 2000 Rg, utilizzato ... Un aereo ultraleggero è precipitato nei pressi della strada che collega Agrigento a Favara. (AlgheroNewsIt)

Cronaca – Un biplano è finito sulla carreggiata. Secondo le prime informazioni si trovava nella zona per realizzare delle immagini per conto di Anas. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nessuna auto è stata coinvolta nell ... A bordo del velivolo c'era un uomo di 55 anni, Salvatore Scannella, originario di Campofrango, nel nisseno. (98zeroinfo)