Elezioni Roma: perché per i sondaggi Calenda può “rubare” voti al centrodestra

Money.it INTERNO

Michetti inoltre perderebbe sonoramente anche in un testa a testa con Calenda, mentre riuscirebbe a diventare sindaco solo se opposto a Raggi.

Elezioni Roma: Calenda deve fare corsa su Michetti?

Fonte La Repubblica. Al ballottaggio però il candidato del centrodestra uscirebbe nettamente sconfitto, con Gualtieri che arriverebbe al 58,5%.

A venti giorni dall’apertura delle urne, il finale di queste elezioni amministrative a Roma appare ancora tutto da scrivere

Sempre lo stesso sondaggio ha provato poi a “pesare” le varie liste in corsa in queste elezioni a Roma. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Enrico Michetti, candidato sindaco di Roma, ha rilasciato una nota per commentare le parole del Ceo della Roma Guido Fienga, che nella giornata di oggi all'Ansa ha parlato della volontà da parte della società giallorossa di costruire il proprio nuovo impianto. (LAROMA24)

Sono ventuno i candidati, più un altro escluso e in attesa di pronunciamento del Tar. Il 3 e il 4 ottobre i cittadini della capitale sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo primo cittadino. (Sky Tg24 )

Non si possono fare appelli se non si hanno competenze. Io non posso imporre a qualcuno di fare qualcosa che sia contro i suoi desideri”. (Il Riformista)