Sarri: “Non è semplice lavorare con De Laurentiis”, poi i retroscena su Mertens e Albiol

Spazio Napoli SPORT

Provo una grande forma di affetto e gratitudine nei suoi confronti, mi ha concesso l’opportunità di misurarmi con il grande calcio ed era quello che volevo provare.

: Getty – Sarri Mertens Napoli. Mertens prima punta?

Ad un certo punto potevo anche starmene a casa, poteva tranquillamente dirigere lui l’allenamento“

A Bergamo, in 10 contro 11, tolsi Higuain e misi Mertens al centro: venti minuti mostruosi, li fece impazzire. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Dal dito medio a "forse smetto": il best of di Maurizio Sarri alla Juve in 5 minuti. Era una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito. (Eurosport IT)

Maurizio Sarri lo spiega al Corriere dello Sport: "Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio. (Tutto Napoli)

MERTENS – “Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio. Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale (SOS Fanta)

Il presidente del Monza Berlusconi ha parlato della promozione in Serie A lanciando anche una frecciata a un arbitro. Silvio Berlusconi, presidente del Monza che si appresta a giocare il suo primo campionato di Serie A, in una intervista a RTL 102.5 ha parlato della promozione dei brianzoli che sarebbe potuta arrivare anche un anno prima. (Lazio News 24)

"Alla Lazio sto bene - ha esordito Sarri -, l'ambiente mi piace e ho la possibilità di esprimermi e di divertirmi. "Milinkovic eccezionale, non so se Luis Alberto rimarrà alla Lazio" LAZIO Ecco Romagnoli e Vecino: "Obiettivo Champions" Alla Lazio, Sarri spera di poter allenare ancora Milinkovic-Savic e Luis Alberto (Sky Sport)