Amp quotata su Coinbase e vola sul mercato: la nostra analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Il token AMP – che fa capo al Flexa Network – è utilizzato per rendere gli scambi istantanei e sicuri.

Livelli di utilizzo che, in un utility token come quello che abbiamo davanti oggi, vogliono dire sempre o quasi aumento del valore sul mercato

Il tutto alla ricerca di un mercato maggiormente efficiente e permissionless, come nella tradizione dei progetti su blockchain.

Il token ha una massa circolante massima di 100.000.000.000 di token, che non può essere in alcun modo alterata. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

No, Coinbase non è stata coinvolta nel mirabolante recupero del riscatto pagato per la Colonial Pipeline. L’antefatto – o meglio – cosa NON ha fatto Coinbase. L’antefatto è circolato su tutti i principali giornali del mondo. (Criptovaluta.it)

Ogni sequenza deve essere la soluzione di un problema matematico estremamente complesso che si può risolvere solo a tentativi con sforzi esorbitanti Bitcoin ed Ether (su piattaforma Ethereum) seguono filosofie piuttosto diverse. (Agenda Digitale)

Il caso evidenzia i problemi di assistenza clienti di Coinbase. (Cryptonews Italy)

Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin. Il valore della criptovaluta è sceso verso i 30mila dollari dopo il picco di 65mila, ma secondo alcuni esperti la pressione sul Bitcoin potrebbe ancora aumentare. (Yahoo Finanza)

L’exchange Coinbase continua nel suo percorso di trasformazione in hub finanziario classico con alla base però le criptovalute. Non c’è bisogno di vendere i propri token. E questo è uno dei vantaggi più importanti offerti da Coinbase con il proprio servizio (Criptovaluta.it)