Amp quotata su Coinbase e vola sul mercato: la nostra analisi

Amp quotata su Coinbase e vola sul mercato: la nostra analisi
Criptovaluta.it ECONOMIA

Il token AMP – che fa capo al Flexa Network – è utilizzato per rendere gli scambi istantanei e sicuri.

Livelli di utilizzo che, in un utility token come quello che abbiamo davanti oggi, vogliono dire sempre o quasi aumento del valore sul mercato

Il tutto alla ricerca di un mercato maggiormente efficiente e permissionless, come nella tradizione dei progetti su blockchain.

Il token ha una massa circolante massima di 100.000.000.000 di token, che non può essere in alcun modo alterata. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il caso evidenzia i problemi di assistenza clienti di Coinbase. (Cryptonews Italy)

L’antefatto – o meglio – cosa NON ha fatto Coinbase. L’antefatto è circolato su tutti i principali giornali del mondo. — Philip Martin (@SecurityGuyPhil) June 8, 2021. Ho letto diverse accuse scorrette verso Coinbase, che è stata accusata di essere coinvolta nel recupero, da parte del Dipartimento di Giustizia, dei Bitcoin associati con l’attacco ransomware della Colonial Pipeline (Criptovaluta.it)

Da Coinbase prestiti istantanei – bloccando i propri Bitcoin. Un grande passo avanti per Coinbase (qui per un conto gratuito), che offre oggi molto di più dell’accesso ad un pur folto listino di criptovalute in compravendita. (Criptovaluta.it)

Gli utenti "bloccati" fanno causa a Coinbase per un valore di 5 milioni di dollari

Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin. Il valore della criptovaluta è sceso verso i 30mila dollari dopo il picco di 65mila toccato ad aprile, ma secondo alcuni esperti la pressione sul potrebbe ancora aumentare. (Investing.com)

L’8 giungo, a 2.410 dollari, l’Ethereum è al di sotto del 45,3% rispetto al massimo, ma è il 16,9% al di sopra del minimo recente. Il periodo parabolico finisce: il Bitcoin si dimezza, l’Ethereum va leggermente meglio al ribasso. (Investing.com)

Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin. Il valore della criptovaluta è sceso verso i 30mila dollari dopo il picco di 65mila, ma secondo alcuni esperti la pressione sul Bitcoin potrebbe ancora aumentare. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr