Prada Cup, Francesco Bruni: "Non diamo niente per scontato"

Prada Cup, Francesco Bruni: Non diamo niente per scontato
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Nella prima regata odierna non c’è stata storia, con la barca italiana che si è dimostrata nettamente superiore a Britannia con vento medio-leggero tagliando il traguardo con 1’45” di vantaggio.

Ma dobbiamo concentrarci sulla prossima regata e non dare niente per scontato.

C’è stato un po’ più di vento prima della partenza, poi è sceso

Luna Rossa ha vinto gara-7 contro Ineos Team UK ed è ora davvero a un passo dalla qualificazione per il Match di America’s Cup 2021. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Luna Rossa vince la Prada Cup e conquista l'accesso alla finale della Coppa America, dove affronterà Team New Zealand. La finale di coppa America si terrà, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki, dal 6 al 15 marzo prossimo (l'Adige)

Luna Rossa deve solo controllare…. 4.39 Inizia l’ultimo lato di poppa per Luna Rossa. 5.17 E’ la prima volta che Luna Rossa si trova in svantaggio in questa Finale di Prada Cup. (OA Sport)

America's Cup, Luna Rossa da favola: altra “doppietta”, Ineos va sotto 4-0. Il team italiano a 2 punti dalla Prada Cup. Tronchetti Provera: «Luna Rossa un capolavoro tecnico e umano». Ultimo aggiornamento: 08:00 (Il Mattino)

Luna Rossa, Gara 8 risultati LIVE: Finale Prada Cup 2021 - MAM-e

Luna Rossa, l'Italia a vele spiegate verso la finale di America's Cup: tutti i segreti. L'equipaggio azzurro ha dominato le due regate della notte contro l'imbarcazione britannica Ineos portandosi così sul 7-1 nella serie. (Leggo.it)

Nella quinta regata le due imbarcazioni rischiano il contatto in partenza, prendendo una doppia penalità. Dopo tante delusioni Britannia parte meglio, Luna Rossa si riavvicina ad ogni lato del percorso ma Ineos riesce a difendersi: alla fine è 5-1. (Corriere TV)

Clicca qui per il focus sui due equipaggi:. equipaggio Luna Rossa. equipaggio Ineos UK Britannia. Luna Rossa – Ineos Uk Britannia, Gara 8 – Domenica 21 febbraio. Finale Prada Cup 2021: il risultato è di 5-1 a favore dell’equipaggio italiano. (MAM-e)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr