Incidente sul lavoro: a Genova operaio cade dall'impalcatura e muore

Incidente sul lavoro: a Genova operaio cade dall'impalcatura e muore
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Indagano gli ispettori della Asl per eventuali responsabilità Condividi:. Ennesima vittima sul lavoro.

“Non si può morire per portare a casa il pane, nel 2021 non si può morire di lavoro”, afferma Maestriperi

Gli ispettori della Asl sono impegnati nelle indagini per verificare la presenza e il corretto funzionamento di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla legge.

Un operaio di 54 anni è morto dopo essere caduto da un'implacaura di un cantiere in via Cecchi, nel quartiere della Foce a Genova (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Sul posto oltre ai carabinieri sono arrivati il pm Stefano Puppo e il procuratore capo facente funzioni Francesco Pinto Si tratta di un operaio di 54 anni che è precipitato da una impalcatura mentre lavorava. (L'HuffPost)

L’uomo, insieme ad altri operai della ditta per cui lavorava per conto del comune, stava eseguendo dei lavori sull’alveo del fiume: la gru sulla quale operava si è capovolta improvvisamente, stringendolo contro un muro. (Zoom24.it)

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Arena che stanno eseguendo i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente ed il sindaco, Raffaele Scaturchio, che segue da vicino l'evolversi della vicenda Incidente sul lavoro a Dasà. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Bariola, incidente sul lavoro in un'officina: operaio ustionato

L'uomo si trovava alla guida di un escavatore lavora per una ditta la quale ha un subapalto per dei lavori nella boscaglia in zona San Mauro di Baselga di Piné. (TrentoToday)

Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Bianca Genovese e l'automedica, che hanno cercato di rianimarlo per mezzora ma l'operaio è morto sul colpo. Un uomo è morto sul lavoro oggi a Genova. (Today.it)

Tutto è accaduto un attimo prima delle 13:30, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza. I contorni dell'accaduto non chiari e sul caso sono in corso accertamenti da parte di Ats e dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco per i rilievi del caso. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr