Assemblea e diritto del condomino di fare mettere una dichiarazione a verbale

Condominio Web ECONOMIA

Cerca: assemblea diritto dichiarazione verbale

Il verbale, dunque, assurge ad elemento fondamentale del processo decisione condominiale: come si dice, la forma scritta è requisito di validità ad substantiam.

La disposizione è chiara:. sono i condòmini a dover fare richiesta di inserimento delle loro dichiarazioni; tali dichiarazioni deve essere caratterizzate da brevità.

I condòmini hanno diritto d'incidere sul suo contenuto, ad esempio chiedendo che siano inserite delle dichiarazioni. (Condominio Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche per queste spese, che non necessitano di procedure particolari, tranne la conservazione dei pagamenti, servono però le delibere condominiali Superbonus 110% in condominio: ecco cosa potremo fare se si raggiunge l’unanimità in assemblea. (Proiezioni di Borsa)

Se ricorrono le predette circostanze, la costituzione del fondo morosi non può quindi considerarsi contra legem. Infine, come anticipato, i giudici di appello hanno chiarito che per la validità della deliberazione costitutiva del fondo morosi è sufficiente la maggioranza semplice, non essendo quindi necessarie maggioranze qualificate. (Condominio Web)

Superbonus 110% in condominio ordinario e minimo: documenti e modalità operative per l'accesso. Dopo le novità apportate in materia di Superbonus 110% da parte del decreto-legge 77/2021, riepiloghiamo la 'lista della spesa' dei documenti e delle certificazioni che servono per ottenere l'agevolazione. (ingenio-web.it)