Assemblea e diritto del condomino di fare mettere una dichiarazione a verbale

Assemblea e diritto del condomino di fare mettere una dichiarazione a verbale
Condominio Web ECONOMIA

Cerca: assemblea diritto dichiarazione verbale

Il verbale, dunque, assurge ad elemento fondamentale del processo decisione condominiale: come si dice, la forma scritta è requisito di validità ad substantiam.

La disposizione è chiara:. sono i condòmini a dover fare richiesta di inserimento delle loro dichiarazioni; tali dichiarazioni deve essere caratterizzate da brevità.

I condòmini hanno diritto d'incidere sul suo contenuto, ad esempio chiedendo che siano inserite delle dichiarazioni. (Condominio Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Fa tutto l'amministratore: cosa deve conservare. Sappiamo ormai benissimo che il Superbonus 110% spetta anche per i lavori fatti sulle parti comuni dell’edificio condominiale. (ingenio-web.it)

Superbonus 110% in condominio: ecco cosa potremo fare se si raggiunge l’unanimità in assemblea. Anche per queste spese, che non necessitano di procedure particolari, tranne la conservazione dei pagamenti, servono però le delibere condominiali (Proiezioni di Borsa)

Fondo morosi condominio

Infine, come anticipato, i giudici di appello hanno chiarito che per la validità della deliberazione costitutiva del fondo morosi è sufficiente la maggioranza semplice, non essendo quindi necessarie maggioranze qualificate. (Condominio Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr