Sabatini esalta Allegri: «A Cagliari perse le prime sfide e poi portò 5 giocatori in Nazionale!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini ha parlato dell’ex allenatore di Cagliari e Juventus Massimiliano Allegri rievocando l’exploit fatto nella sua esperienza in Sardegna Sandro Sabatini ha rilasciato delle dichiarazioni per Radio Sportiva su un periodo della formazione sarda. Il celebre giornalista ha parlato dell’ex allenatore di Cagliari e Juventus Massimiliano Allegri esaltando quanto fatto con i rossoblù. Le sue parole: «Allegri venne confermato alla guida del Cagliari, al primo anno in Serie A, nonostante le cinque sconfitte consecutive. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Come riferito da Repubblica, la candidatura di Vincenzo Italiano potrebbe presto scemare per la panchina del Milan della prossima stagione. in estate Italiano ha firmato un accordo fino al 2026 a 2,1 milioni l’anno ma la società felsinea vorrebbe allungarlo di un ulteriore anno. (Milan News 24)
Salvo colpi di scena, il Milan non giocherà nella prossima Champions League. Il quarto posto nella classifica della Serie A è distante e forse i rossoneri faranno fatica anche a qualificarsi per una competizione europea. (MilanLive.it)
Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati ancora sulla Juventus reduce dal quattro incassato contro l'Atalanta ma anche sulla lotta scudetto in generale. In collegamento ci sarà Antonio Sabato, ex calciatore di inter e Torino tra le altre con cui ci soffermiamo anche sul Milan che continua a pensare pure a come ripartire il prossimo anni. (TUTTO mercato WEB)

Galeone sul futuro di Allegri: "Credo in suo possibile ritorno al Milan" (Milan News)
Intervenuto a "Radio Kiss Kiss", Giovanni Galeone ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, si sofferma sul tema allenatore in casa Juventus, oltre che sul futuro dell'ex tecnico bianconero: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. (Tutto Juve)
L’ex allenatore, che ha avuto Allegri come giocatore ai tempi del Pescara tra il 1991 e il 1993, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi sulle possibili destinazioni dell’allenatore livornese al termine della stagione. (ilBianconero)